![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
“Dipende in genere dove si vuole andare”
dice sorridendo lo stregatto Novella FabyAlice… non ci pensare Qui ti sta aspettando il cappellaio matto Credimi e’ un ottimo consiglio Anche se io seguirli mai non so Segui il bianconiglio E forse anche io imparero’ Non e’ che ti voglio tutta per me Brindiamo tutti insieme Aurorini! Con un altro po’ di the! CORO AURORINO:Brindiamo tutti insieme con un altro po' di the.... buon non-compleanno a te! Questa vita e’ piena di bruchi e regine Di cani-spazzini e lepri marzoline Di tanti panco pinco non se ne puo’ piu’ Prendi il treno e vieni fin quassu’ La strada saprai trovar Dietro le nubi o in fondo al mar In fondo questo e’ il paese delle meraviglie E credimi ce ne sono davvero un mucchio Mica sarebbe male un bello sbaciucchio Ma insomma e' o non e' il tuo compleanno? Boh! chissa'! Ci sara' forse un inganno? CORO AURORINO : Brindiamo tutti insieme con un'altro po' di the'... buon non compleanno a te! Dirti tanti auguri sarebbe scontato Vorrei auspicarti quella liberta’ che non hai ancora assaporato Perche’ il piu’ bello dei mari e’ quello che non navigammo E i giorni piu’ straordinari sono quelli di non-compleanno ![]() ]DELL'ALTROVE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Citazione:
I tuoi augruri di buon compleanno e soparttutto di buona vita sono tra i più belli che io abbia mai ricevuto... TI VOGLIO BENE,TANTO MA PROPRIO TANTO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Un Augurio Speciale a una pesona meravigliosa come Te.... Per tutto quello che sei Oggi... per tutto quello che sarai domani. Con tanto affetto ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Ahhhhhhhhhhh ma io credevo fosse un vero "non compleanno"...........
Allora Tanti auguri anche da parte mia!! Brindo (Enrichè era meglio un buon vinello......pure se non faceva rima) alla tua salute e alla tua felicità. Un kiss Faby!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
oggi una strana attrazione mi portava tra queste paginette blu..ora capisco perchè....
tanti tanti auguri cara Fabiola...... che il tuo cuore possa avere ciò che desidera.....ti voglio bene ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
TANTISSIMI AUGURI !!!!!!!!! ![]()
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
tanti,tanti,tanti auguri
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Perlina mia bella,Ambra,Sabrinuccia,Filippo1,Cucciolo,Tulipano,Gory, Babyvanessa,Mari....
GRAZIE...... ![]()
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Buon compleanno Fabiola dolcissima
, ti auguro una giornata (o anche più di una , che dico io , settimane , mesi ) di cose belle e piene di gioia.Se così non sarà , che io possa avere un mese di stitichezza e tosse grassa..ti basta ??!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
In ritardo vogliate scusarmi soprattutto qiu
AUGURONIIIII |