![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Il perdente con più successo al mondo, Charlie Brown, celebre per frasi come «io soffro di claustrofobia del mondo» o «quando uno si deve alzare alle sette e ancora non ha fatto il tema per oggi, le 6 e 59 è il peggior momento del giorno!», il 2 ottobre ha compiuto 60 anni.
E allora auguri a Charlie Brown Linus,Lucy Snoopy e &... nati dalla fantasia di Charles M. Schulz per quelli della mia generazione significano umorismo e poesia Io posso solo augurare loro che la ragazzina dai capelli rossi ricambi prima o poi un amore neppure mai pronunciato, che il Sopwith Camel di Snoopy possa infine levarsi in volo e mitragliare il Barone Rosso, che il pallone da football, un giorno o l'altro, possa essere calciato con vigore e precisione, che l'aquilone non si attorcigli al suo filo e non vada a morire sull'unico albero in mezzo al campo. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
mi associo,assieme a Valiant, kinowa,akim,buck danny, gordon ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Un piccolo omaggio...
![]() ![]() ![]() questa mi fa impazzire!!!! ![]() gli scritti di Snoopy .... che mito! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi...... ![]() ![]() in questa mi ci trovo parecchio ![]() ![]() ![]() ![]() ok l'ultima...andrei avanti ad oltranza... ![]() ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Auguri
|
|
![]() |