![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Auguri !!!!! Un abbraccio
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
ohhhh ma grazie!!che carini
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
![]() Come vedi Cara Essenza,ci siamo tutti per augurarti BUON COMPLEANNO!! (anche se credo che il regalo più bello te lo sei fatta da sola... ![]() )Diamo inizio alla festaaa!
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Cara Essenza...tantissimi auguroni di buon compleanno!!!
Con affetto Campy
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
ALL’APICE DEL SUO POTERE L’IMPERO di AURORA BLU ERA MOLTO VASTO, ESTENDENDOSI IN TUTTA ITALIA
OLTRE UN QUARTO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA VISSE E POSTO’ SOTTO IL REGNO DI STEFANIA. IN AGOSTO UN’ULTIMA COSA SEPARAVA DALLA VITTORIA E DALLA PROMESSA DI PACE IN TUTTO IL FORUM : IL COMPLEANNO DELLA CAPO MODERATRICE… SABRY.... ESSENZA. ************* http://www.youtube.com/watch?v=sUZuK...layer_embedded L’uomo vestito con l’uniforme di soldato romano è il generale Enrichetto Camminando lungo il sentiero Enrichetto si avvicina a Enzus e si rivolge a lui ENRICHETTO :Magri e famelici. Ci sono notizie? ENZUS: Nessun segno ENRICHETTO: Da quanto tempo è partito il post ? ENZUS: Adesso…sbaciucchieremo generale? Io devo tornare dalla mia donna….e’ il suo compleanno….e poi….aspetta…. ENRICHETTO: Lo sapremo molto presto romanticone….almeno l’hai presa la torta? Enzus osservando i soldati che stanno approntando le catapulte : "Soldati, vi ho ordinato di spostare più avanti le catapulte per gli auguri ,sono troppo distanti ENRICHETTO: La distanza è buona ENZUS: Il rischio per per gli altri utenti… ENRICHETTO: (interrompendolo) il rischio è accettabile…intesi? ENZUS: Si l’ho preso….non ho trovato quello con la cioccolata….lo capira’? ENRICHETTO: Lo capiresti tu Enzus? Lo capirei io? Prepararsi per il post...forza e onore Enrichetto con il lupo che cammina strettamente al suo fianco raggiunge i soldati e si rivolge agli uomini. “Aurorini… a tre settimane da oggi Essenzina mietera’ il suo raccolto.Immaginate la pupa bella come il sole di Napoli… perche’ cosi’ sara’. Serrate i ranghi, fategli gli auguri.Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie ai piedi del Vesuvio non preoccupatevi …ma fatevi meno cannoni. Enzus :Caricate le catapulte per gli auguri…..legionari disporsi per le frasi di rito… arcieri pronti…incoccare gli sbaciucchi…. Una freccia fiammeggiante di auguri è scoccata traverso il cielo grigio. Enzus porgendo a Enrichetto l’elmo piumato …”Generale…siamo pronti….” ENRICHETTO alzando la spada: “Al mio segnale…scatenate gli auguri!” ………………………………………………………………………………. Ora posso tornare…ombra e polvere. Ma ricordatevelo sempre Aurorini …… cio’che facciamo in vita riecheggia nell’eternità’!” Ultima modifica di enrichetto; 08-22-2011 alle 06:27 AM |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
tanti auguri a te......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore*
|
Grazie...grazie di cuore a tutti!!
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
grazie gorettino! ma lo hai chiuso tu il topic..?il sole fa brutti scherzi eh!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
ecco...iera sera, sebbene fosse tardissimo, ero entrata apposta per farle gli auguri
...così stanotte mi sono fatta un giretto e sono arrivata ora... che non si dica che mi ero dimenticata del suo comple ![]() ![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore*
|
grazie carissima
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Località: Lo dice anche il mio nick, no? In una foto ricordo.
|
Ieri non ho potuto connettermi, ma anche se in ritardo ci tengo a farmi i miei più cari AUGURI!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|