![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ho notato la notifica del tuo compleanno, e visto che non c'era ancora il topic, lo apro io
![]() Tanti auguri LadyR !!! ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Bravo Actarus, fatto bene. Mi ci accodo volentieri con un enorme augurio di buon compleanno anche da parte mia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
tanti auguri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Felice compleanno!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
"Settembre. C’è un non so che in questo mese che mi ricorda marzo e i primi giorni d’aprile, quando la primavera ancora esita sulla soglia e il giardino trattiene il respiro in attesa. C’è nell’aria la stessa dolcezza, il cielo e l’erba paiono uguali ad allora; ma le foglie raccontano una storia diversa, e il rampicante che si colora di rosso sul muro della casa si avvicina in fretta al suo ultimo e più splendido momento di gloria".
(Elizabeth von Arnim) E allora oggi ti auguro di uscire verso il folto delle battaglie dolce guerriera….. e di conquistare gioie indomabili …. buon compleanno ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Che giorno è oggi, che giorno è oggi...?Ehi!! È il comple di Rita.. dov'è la festa???Tanti auguri a te, tanti auguri a teeeeeee.... ![]() Io sto preparando una pozione antiage....![]() ![]() si sa mai, sei praticamente ancora una ragazzina ![]() E andiamo!!..mega torta per l'occasione buon compleanno LadyR!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
buon compleanno cara dolce Lady...
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Be' che dire,fa sempre piacere collegarsi e trovare un topic che porta il tuo nome... Già mi sento COCCOLATA e vi ringrazio per questo.
![]() Grazie Actarus,la foto di Omer mi ha fatto tanto ridere,ricorda mio padre quando mangia\divora.. ..Grazie speciale ad Essenza chè hai trovato il tempo per me.. ..speciale anche per Liberamente,Tulipano Filippo, Luna e Antonella Grazie,molto carini Perla le tue rose sono bellissime adoro i fiori... ![]() ![]() Delfy accetto volentieri la tua pozione hai ragione:meglio prevenire!solo che con tutte quelle arance sulla torta rischio che la pelle mi si rinsecchi troppo ![]() ![]() ![]() Enry...semplicemente...GRAZIE! ![]() ![]() Ora possiamo passare ai festeggiamenti servitevi pure... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Buon Compleanno!
![]() Posso partecipare??? ![]() E' una delle feste, a base di dolci, più dietetiche che abbia mai visto!
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
valgono gli auguri del giorno dopo?
![]() oppure finita la festa è meglio non ricordare alla festeggiata di avere un'anno in più? ![]() ![]() ![]() ma non penso sia il tuo caso ![]() allora AUGURI ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Signora Rita,
perdoni il mio ritardo nell’augurarle un buon compleanno. Ma sa , dopo aver visto l’ampia gamma di piedi femminili lievemente fasciati e il pout pourri di bellissime schiene che avete postato in “la sensualità”…..ho avuto una lieve trance psichica ![]() EHI , AVETE FINITO TUTTO DA BERE ??!! brutti aurorini beoni ![]() auguroni mia cara
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|