![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Augurissimi Tania...e che tu possa trascorrere questa giornata nel migliore dei modi con le persone a te più care!smack!
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Carissima Mamy,
ti avrei mandato un sms stamattina ma terrò il telefono spento per svariati giorni. E anche il pc. Poi ti spiegherò perchè...quindi ho deciso di farti gli auguri da qui, visto che so che in questi giorni stai passando. Questo è un "nuovo ricordo" del giorno in cui il Signore ti Chiamò per nome. Ed ora eccolo di nuovo che ripassa, richiama il Tuo nome Dolcemente per ricordarti tutte le volte che sei rinata in Lui nel Suo Amore portando Frutto nella tua Vita e in quella degli Altri. Il Mio Augurio piu' grande è quello che tu possa continuare a portare sempre piu' frutto e che il Tuo Cuore continui ancora a crescere nell'Amore (anche se già è bello grande e tra un po' scoppia!! ) ![]() Ti Voglio Bene! ![]() -Pooh ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Auguroni bella
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Carissimi auroririni, per il momento vi dico solo:
![]() Poi vi risponderò con calma, perché ora sto uscendo per una serata un po' diversa dal solito (in fondo è il mio compleanno!!!!! ).....Però vi lascio la torta.........
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
La tortaaaaaaaa? Gnam, gnam
![]() Mi unisco al coro: Buon Compleanno!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Tanti tanti auguri di buon compleanno!
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
io non ho ancora capito come si mettono quelle belle foto
quindi dovrai accontentarti di questa parole"Auguri" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Con tante belle card... che potrei mettere?
Ti auguro un semplice e sincero Buon Compleanno!!
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Finalmente posso sedermi al pc e dedicarmi un po’ a tutti voi.
![]() Grazie Sabry per il tuo graditissimo pensiero. Sei sempre molto cara e attenta!!!! ![]() Delfina, grazie! Troppo per me definirmi “poetessa”. ![]() Io scrivo solo quello che in certi momenti mi nasce dal cuore e che sento il bisogno di tirare fuori, perché se non lo facessi, resterebbe qualcosa di indefinito anche a me stessa. Per comprenderlo, devo concretizzare i pensieri con le parole. ![]() Grazie anche a te, Walter! E’ vero…questa è stata per me per tanto tempo la mia casa e, anche se mi sono allontanata, ho sempre saputo che questa casa c’era e c’è nel suo essere e nel suo divenire. Sono andata via, ad un certo momento, perché, pur avendo ricevuto molto, non avevo più niente da dare e da dire e sempre meno tempo a disposizione. ![]() E , una volta fuori, non è sempre facile ritornare, anche se nel mio cuore il pensiero e la nostalgia di questo posto ci sono stati sempre. Ed era eccomi qui…. non so per quanto, né come, ma ci sono…. ![]() Dolce e piccola Pooh, è bello ritrovarti qui, anche se il nostro rapporto non si è mai interrotto nella realtà. Quello che mi scrivi è molto profondo e mi ha fatto riflettere. La vita è un dono infinitamente grande e, se non la si vive con superficialità, ogni attimo ha valore, ogni cosa ha un senso e c’è sempre un motivo per rendere grazie per quello che si è ricevuto. Il Signore chiama continuamente. Alle volte è facile rispondere alla sua chiamata accettando il suo amore, altre volte il cuore è chiuso e l’orecchio è sordo e allora la sua chiamata non arriva. Ma io so quello che ha fatto nella mia vita e non potrei non essergli grata . Vorrei davvero poter amare come Lui ama, ma nella mia umanità , senza il suo aiuto, non ne sono capace e il mio egoismo è grande e in fondo, il mio cuore, non è poi tanto bello. ![]() Ma so che anch’io ti voglio bene, piccola luce! Grazie! ![]() Marmottina , grazie! Ti ho lasciato ragazzina e ti ritrovo mamma!!!! Che bello questo miracolo della vita che si rinnova …. Rigiro a te gli auguri!!!!! ![]() Giuseppe, ci ritroviamo e sono felice di ricambiare il tuo abbraccio! ![]() Sono contenta di ritrovare anche te, Triste (spero che la torta ti sia piaciuta!) e i due Prof. Alien e Rosanna ai quali auguro un buon anno scolastico, visto che si ricomincia. ….Grazie…. ![]() Un abbraccio e un grazie anche a voi Lady R, Ambranera e Mehdi. Avremo modo di conoscerci meglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]()
|
|
|