![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
E buona domenica....
allora....ci sono tanti tipi di caffe' per cominciare la giornata....espresso macchiato - schiumato-ristretto - viennese - decaffeinato - lungo -americano - al cioccolato - con panna- corretto grappa-marocchino-ginseng e altri ancora. Io l'ho fatto cosi....accontentavi.E per cominciare bene la giornata.... ve lo porto a letto. Poi dite che non vi coccolo ![]() ![]() Dimenticavo...questo per le femminucce....per i maschietti.... magari ve lo offro al bar...
Tutto svanisce, ma non i desideri che abbiamo avuto. Ultima modifica di enrichetto; 02-06-2011 alle 06:53 AM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
![]() oltre al caffè ci aggiungeresti un bel cornettone alla nutella??fame io! ![]()
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
A letto
![]() ![]() ![]() Enrichettino che pensiero gentile Questo caffè ci vuole proprio , dopo la notte di oggi è come se mi avessero dato due pallonate ![]() anzi tre ma quelle due mi hanno fatto più male![]() Buona domenica anche a voi ![]() ![]() mmmmmm che buono il cornettone Sabry anch'io anch'io
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Sabry nun lo posso sopporta sto Matri alla yuve
![]() ![]() quindi voglio anche la bomba al cioccolato ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
ahahahah si pure io voglio la bomba!
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Meraviglioso Enri...!!!!!!
posso offrirvi il secondo caffè, quello napoletano che sono abituata a fare sempre in ogni occasione -_-' ....lo offro a tutti.....ecco a voi....................... [IMG] [/IMG]
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
...sono arrivata tardi ormai è sera, cmq grazie per il tuo pensiero, anzi sai che faccio prenderò questo buon caffè fatto con il cuore
domani mattina così avrai tempo anche per offrirmi una ciambellaaaaaaaaaaa Kiss
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Graaaazie!!
Scusa se te lo dico quasi a giornata finita, stamattina ero di fretta…però ho fatto in tempo a bermi il tuo caffettino prima di partire….. ma che ci avevi messo dentro??? Ho sbagliato l’uscita dall’autostrada e al casello non trovavo più il biglietto del pedaggio..cerca cerca cerca...mi sono vergognata da morire volevo sprofondare..ho detto al casellante: "Non mi è mai successo, dev’essere stato per forza il caffè di Enrichetto". La prossima volta aggiungici uno sbaciucchio che forse funziona meglio Bene: per contraccambiare la gentilezza, avvicinandosi l’ora della nanna e non sembrandomi, tu, tipo da camomilla ti ho preparato una cioccolata calda, spero sia di tuo gradimento.In caso contrario me la bevo io ![]() ![]()
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
Non sarebbe etico ![]() Comunque per cominciare la settimana tra cornetti bombe o ciambelle propongo un bel maritozzo con la panna....che poi lo sbaciucchio viene meglio....beh a pensarci bene pure con la cioccolata... ![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Citazione:
Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
![]() Carina Rosanna..io lo prendo, sono sempre curiosa di leggere il messaggio!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
![]() Buongiorno forum non dimentichiamoci di questo gesto cosi importante...![]() ![]() ![]() Come dice Enrichetto sbaciucchio per tutti
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Perlina bella....
grazie... x me oggi ce ne vorrebbero 15 caffè... e tanti sbaciucchi... ne ho proprio bisogno! ![]() X voi tutti:
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Graziee Perla!!!!
.....adoro il cappuccino, il latte macchiato, il caffèlatte, il caffè macchiato......mmmmmmmmmm insomma adoro il Buongiorno!!!!! ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|