![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
mi chiamo Manuela ho 29 anni e approdo qui perchè mi ci ha portato il mio angelo custode per avvicinarmi ancora di più probabilmente ad anime che credono veramente agli angioletti dolcissimi..oggi sono qui perchè anche se sono tanti anni che credo a loro mi è successa una cosa buffa che forse mi ha confermato il nome autentico del mio angelo custode..forse è un pò lunga la storia ma spero di non dilungarmi troppo..è da qualche giorno o piu che mi chiedo quale sia il nome del mio angelo,apparte quello indicato nei datari che sarebbe Damabiah,allora ho provato piu volte a chiederlo direttamente a lui,ma chiaramente nessuna risposta,cosi un pomeriggio un pò ironicamente mi son detta:"Jimmy!",questo si che è un bel nome che mi piace,ma potrebbe essere realmente il tuo nome?..ed ho continuato a vivere le mie giornate come se niente fosse,oggi al finire della mia giornata lavorativa me ne stavo andando quando un mio superiore dal nulla me ne viene e mi chiama :"dai Jimmy apri questa porta che me ne devo andare.." sorpresissima ,sgomento,incredulità????e da dove se n'è uscito col chiamarmi Jimmy???non sono neanche un ragazzo..eppure non ho parlato a nessuno di questa cosa....domani però vorrei approfondire questa cosa chiedendo a questo ragazzo che mi ha chiamato con il nome Jimmy..avevo letto che molte volte gli angeli si manifestano anche attrfaverso le coincidenze..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ciao Manuela ,
bè secondo la teorie cabalistiche hai un solo tentativo per indovinare il nome giusto , prima che se ne torni a Dio . Comunque Jimmy mi piace , molto più di quegli altri nomi altisonanti e gotici da vecchio testamento. Jimmy me lo immagino vestito un pò casual , ti segue con una bella Harley Davidson e se una sera esageri ti mette a nanna e ti evita di cacciarti nei guai , un vero gentiluomo..ops..gentilangelo ![]() ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
![]() Non è farina del mio sacco , è il contenuto del testo di una canzone di un gruppo rock molto famoso e particolare. Cosa posso dirti ancora....buona fortuna e buona ricerca. Quando ero bambino l'idea dell'angelo custode mi affascinava enormemente , mi dava l'idea che avrei potuto combinare impunemente qualsiasi idiozia ![]() Notte
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Ciao manuela, benvenuta.
![]() Hai proprio ragione, incuriosisce davvero quello che ti è capitatato. Sai che ti dico? Io penso che quando vorrai andare a fondo alla cosa, domandando al tuo superiore il perchè di quella domanda...ti sentirai dire:"ma che dici? " Si, insomma il tuo superiore ti guarderà stupefatto, come se fossi una marziana appena giunta da un altro pianeta, e non ricorderà di averti chiamato Jimmi. ![]() La cosa sarebbe moooolto interessante comunque ![]() Spero che voglia informarci di come andranno gli eventi! ![]() p.s. io sono profondamente convinta dell'esistenza degli angeli ![]() Ciao, buona giornata
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
benvenuta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
![]() grazie a tutti per avermi accolta ed avermi dato il messaggio di benvenuto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Benvenuta
|