![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
buongiorno a tutti!
ma sopratutto a chi come me ha tanto da fare ma... vorrebbe fare dell'altro! ad esempio: mollare tutto per andare a trovare le amicizie che più contano e che riscaldano il cuore! vi voglio bene! lety
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
buongiorno buongiorno, anche se ormai è pomeriggio......un pomeriggio meraviglioso........
Io qui al lavoro incasinata come sempre, ogni tanto guardo fuori dalla finestra e vedo......vedo il sole, i rami degli alberi ondeggiare al soffio del venticello quasi primaverile... Guardo fuori e vorrei come Trilly essere altrove.......in qualsiasi posto, l'importante è che sia fuori da qui..... Ciao..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Buon giorno a te cara trilly!
ti do proprio ragione.. quest'anno ho gli esami [sono in quinta liceo..] e devo studiare tutto.. tantissimo...perchè voglio fare bene.. pensa oggi è una giornata meravigliosa qui dalle mie parti, il sole riscalda tutti i pensieri tristi e grigi.. avrei voglia di andare fuori a correre o a passeggiare.. e avorrei andare a trovare il mio amore malato ma non posso.. però lo proteggo da distante come se fossi il suo angioletto..
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|