![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
...tra il tuo segno zodiacale e la cucina...? E con il sesso....?
Dimmi tuo segno e scopri le attitudini alimentari e un po’ del tuo profilo sessuale secondo le stelle... Naturalmente potete scegliere anche solo una delle due opzioni. ...puo' darsi che a qualcuno/a per motivi di riservatezza non interessi.....la cucina Io so quali sono i vostri segni ma mi sembra corretto che siate voi a voler sapere... tenendo sempre presente che si fa per giocare......a tutti i partecipanti ,dalla tradizione cinese, avrete il biscotto della fortuna...un suggerimento casuale scritto per voi...
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
leoncina
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Enrichetto
L'uomo Sagittario Sex Giove rende l'uomo Sagittario un vero gaudente, a letto. E' molto appassionato di sesso e non fa fatica a nasconderlo. La donna che fa per lui è una donna che sappia mandare al diavolo tutti gli impegni e che si conceda con piacere a un'intera nottata o, meglio ancora, a un week end dedicato al piacere erotico. Essendo uno sportivo, saprà stupire la partner con posizioni insolite, che non tutti gli altri segni sanno compiere. Di conseguenza, la donna che vuole fare suo un uomo Sagittario deve mostrarsi a sua volta sportiva e disposta a qualche "contorcimento" in più. Per conquistare un uomo Sagittario è inoltre necessario mostrare una condizione di spirito allegra e giocosa. L'uomo di questo segno, governato dal più divertito dei pianeti, apprezza le persone che sanno sorridere anche fra le lenzuola Da persone sportive quali sono, gli individui del Sagittario sono molto attenti all’alimentazione e raramente deviano dalla regola che si sono imposti. Cucina (vale per uomo e donna) Non amano i pasti luculliani e, in genere, preferiscono la varietà alla quantità. Sono consci che, per mantenere il proprio fisico in forma e scattante, devono mangiare di tutto. Sanno però quando fermarsi e, se ritengono di essersi alimentati a sufficienza, sapranno dire di no al dessert, per quanto possa apparire gradevole. La persona che invita a cena un Sagittario, dunque, non deve offendersi, se costui o costei rifiuta ultimo piatto in lista: mangiare troppo sarebbe per questo segno una forzatura imperdonabile. I gusti del Sagittario sono piuttosto classici, perché sa che la cucina mediterranea è quella che lo manterrà meglio in forma. Tuttavia, essendo una persona che ama i viaggi, non disdegna i gusti esotici e, di conseguenza, alcuni piatti etnici. E’ consigliabile, per questo segno, non assumere soltanto gli alimenti che diano le energie che è abituato a profondere, ma anche nutrienti dall’effetto meno immediato ma ugualmente importanti, come le proteine derivanti da frutta e verdura Questo ho pescato per me... Facile è la discesa agli inferni. Ma risalire i gradini, e ritornare a rivedere il cielo qui sta il valore, qui la fatica.
(Virgilio)
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Dunque Enrichetto bello (
) ti complico un po' la risposta, vediamo se studi attentamentesono Cancro con Marte posizionato in Bilancia, come tu sai il pianeta posizionato in un determinato segno acquista diverse caratteristiche.....a te la risposta... (tanto io la so gia'!!!!!studiando astrologia ![]() )
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
ariete
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
Commentero' dopo.....
![]() Essenzina La donna leone Sex Le donne appartenenti al segno del Leone sono fortemente conscie della carica sessuale che viene loro donata dall'influsso della nostra stella, loro astro governatore. Sono delle autentiche provocatrici. Non sono però disponibili con tutti. Sono, infatti, fra le donne che sentono maggiormente la necessità di scegliere il partner giusto. Siccome fanno l'amore in maniera piuttosto selvaggia, vogliono un partner che sappia essere all'altezza della situazione e delle loro esigenze. Amano l'uomo muscoloso, che sia sicuro della propria capacità di fare bene l'amore. Deve anche essere un uomo che sappia fare il complimento giusto al momento giusto. In quanto regine della savana, non sono avvezze alle smancerie gratuite. Se vi piace il rischio, è la donna che, decisamente, fa per voi, perché può farvi cadere nella polvere o ergere su un trono in men che non si dica! Cucina A loro piace particolarmente essere serviti, similmente a quanto, in natura, succede al leone maschio, che è il primo a cibarsi dopo che le leonesse hanno catturato la preda. Solitamente, quando sono invitati a pranzo o a cena, la persona che cucina per loro si rende immediatamente conto che qualcosa di particolare deve essere preparato per loro. Trattandosi di un segno di fuoco, a ogni modo, le piccole quantità non gli sono sufficienti: gradisce anche che i piatti siano sostanziosi. Il segno del Leone è noto per avere problemi circolatori: per questa ragione deve cercare di limitare la tendenza ad assumere piatti grassi, che possono essere dannosi per le arterie e il cuore. Deve, fra l’altro, bere poco alcool: preferibilmente moderate quantità di vino rosso, che è un toccasana per il flusso sanguigno. Dovrà anche aumentare il consumo di vitamine, in particolare quella di tipo C, che si trova in agrumi e pomodori. Per Essenzina ho pescato : Mentre si rinvia, la vita passa. (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
Delfinetta
La donna Sagittario Sex Le donne Sagittario vedono il sesso in maniera assolutamente spontanea e naturale. Non si fanno troppi scrupoli, se c'è l'occasione di fare sesso. Lo vedono come un atto bello e pulito, che varrebbe la pena di fare il più spesso possibile. Ciononostante, le donne del Sagittario non sono restie ai rapporti stabili. Al contrario, se trovano un uomo sportivo, allegro e amante dell'avventura quali esse stesse sono, avranno la tendenza a farlo proprio. Questo, sempre che l'uomo sia d'accordo. In caso contrario, sempre sportivamente, sapranno andare avanti per la propria strada senza grossi drammi! Se vi piace una persona del Sagittario, state molto attenti a non mostrarvi mai sottotono. Non perdona le incertezze né gli stati d'animo negativi, che sono troppo distanti dalla sua natura gioviale! Per Delfinetta ho pescato: Non aspettare il momento opportuno: crealo (G.B.Shaw)
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
Orchidella
La donna Cancro Sex L'amore per la tradizione, instillato dal governo della Luna su questo segno, fa sì che la donna Cancro non sia per nulla una preda sessuale semplice. Prima che si decida a concedersi a un uomo, infatti, deve essere sicura che la storia di sesso possa tramutarsi in qualcosa di più serio. Nell'atto amoroso, hanno un modo di fare molto classico e sottomesso, che può risultare molto eccitante. Sanno, infatti, darsi completamente al partner, come poche altre donne riescono. Quando riescono a raggiungere il massimo del piacere, il partner si sente molto soddisfatto e capisce di avere a che fare con persone molto particolari e stimolanti. Le donne Cancro amano gli uomini mascolini e possibilmente muscolosi. Un pizzico di romanticismo in più, con queste donne, può significare assicurarsi i loro favori sessuali e una certa fedeltà. Cucina Amanti della famiglia e dello stare in compagnia, le persone del Cancro sono spesso ottime cuoche e cuochi. A loro non dispiace per nulla stare dietro i fornelli: al contrario, trovano che sia un onore potersi cimentare con le pietanze pur di far piacere alle persone care e di vederle contente in propria presenza. Trattandosi di persone che amano la genuinità e la semplicità, non apprezzano eccessivamente i piatti esotici e sguazzano nella tradizione culinaria del posto dal quale provengono. In generale, comunque, hanno una predilezione per i carboidrati, perché sono consci che hanno il potere di dare la tranquillità e la serenità di cui amano circondarsi. Visto che il Cancro è un segno d’acqua, è bene che consumi pesce piuttosto che carne. Per Orchidella ho pescato: Nulla è difficile agli amanti
(Cicerone)
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Lunga vita a Enrico il Gaudente!!!
![]() ![]() ![]() Allora...ero molto curiosa di vedere un po’ che ci saltava fuori, perché di caratteristiche in materia, sul mio segno, ne ho lette tante e non ne ho trovata UNA, che sia UNA, che c’azzecca con me. Ora posso dire che… quella non sono io, no no! Spontaneo, naturale e bello certo; pulito…sì, potrei farci una battuta ma mi astengo (è abbastanza intuitiva)… che valga la pena farlo il più spesso possibile beh, penso sia un pensiero piuttosto condiviso. ![]() Però il risultato è molto riduttivo: forse questo è il profilo della donna sagittario...ottantenne. I casi sono due: o da questo punto di vista non sono sagittario, oppure da questo punto di vista sono influenzata dalle caratteristiche maschili del segno astrologicamente parlando ..la differenza è che il mio, di we ideale, è quello lungo, che parte già dal venerdì e si protrae fino al lunedì ![]() ![]() Grazie Sir Enrico il Gaudente ![]() Dimenticavo...per l'occasione pure io ho pescato qualcosa per me: Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione. ![]() ![]() Algernon Charles Swinburne
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
Lunetta
La donna Ariete Sex La donna di questo segno ha un certo appetito sessuale, derivante dall'influenza del focoso Marte. Ovviamente, la donna del segno farà comprendere le proprie esigenze con una grazia infinitamente superiore rispetto al maschio del segno, ma state sicuri che, se ha voglia di fare l'amore con voi, non lo nasconderà più di cinque minuti. Le piace l'uomo forte. Per questa ragione, non mostratevi pigri o mollaccioni, se l'atmosfera si fa bollente. Dovete agire immediatamente! La donna Ariete è impulsiva. Vuole tutto e subito. Se l'impulso sessuale la assale, l'uomo deve essere immediatamente pronto. Se così non è, si sentirà molto delusa e potrebbe reagire davvero male. Le piacciono, non a caso, le persone sportive. Non ha un modo classico di vivere l'eros. Le piacciono le situazioni inusitate e non disdegna di praticare l'ars amandi anche in luoghi dove potrebbero esservi occhi indiscreti! CUCINA I loro piatti preferiti sono quelli che sfamano molto, a discapito della qualità. Di conseguenza, amano molto le proteine. Per migliorare lo stile alimentare, dovrebbero arricchire la dieta con piatti contenenti un minore apporto di proteine , in primo luogo le verdure, preferibilmente crude. E’ consigliabile anche assimilare molto potassio (contenuto specialmente in spinaci e carote) per contrastare i mal di testa tipici di questo segno. L’Ariete è anche un discreto consumatore di caffè che, da vasocostrittore, gli fa diminuire i mal di capo. Deve però essere attento a non esagerare perché è già nervoso di suo! Per Lunetta ho pescato: L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare. ( Hermann Hesse)
|
|
|
#13 | ||||||
|
Moderatore*
|
ordunque ....
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
|
|
|
|
#14 | |
|
Amico*
|
Citazione:
un certo appetito sessuale... ![]() ahahahahhah Ops.. ehm tralasciamo commenti ma il fatto che non lo nasconda per 5 minuti non è affatto vero... arrivo almeno a 10 se mi concentro ![]() ![]() Ehm si sn molto impulsiva e passionale ma non è vero che mi piace l'uomo forte, ne tantomeno che deve essere sportivo... anzi il tipo tutto muscoli lo detesto! ![]() Sulla cucina direi che più che le proteine sono i carboidrati il mio problema problema che in questo periodo dell'anno è molto sentito addio prova costume... al massimo posso fare la prova costume in maschera! ![]() ![]() Grazie Enrichetto bello Però Essenzina leonessa selvaggia mi ha fatto troppo ridere...
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|