![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Io sono.
Io che talvolta sento di non essere. Io maschera, io riflesso di me stessa. Io sono il nulla che vaga riempiendosi. Io sono il buio che circonda la luce del mio amore. Io sono sempre e mai sono io. Io sono la lacrima che scivola sul sorriso di questa vita. Io sono uno sguardo dell'universo sull'Universo. Io sono l'Universo che pensa e si pensa. Sono il pensiero che nasce e s'interpreta. Sono la storia di uno scrittore e la scrittrice stessa della sua storia. Sono il sogno di una notte inquieta e la notte inquieta che sogna. Sono un riflesso di Luna che s'infrange nell'anima cristallina della natura creando la dimensione arcobaleno. Uccelli dalle ali di cristallo sono i miei pensieri che volano verso il rosso sole della passione, rifrangendo la sua calda luce in mille colori, in mille emozioni. Mi chiamano Elena, ma non so quanto l'Elena che chiamano sia veramente me... Sono una, nessuno, e centomila. Infondo cosa siamo tutti? Apparenza corporea che si dissolve come un sospiro nel vento! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
benvenuto
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
BENVENUTA!! davvero una bella presentazione!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
welcome to angel's place !!!! sei molto brava a scrivere , complimenti
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
ben arrivata!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Benvenuta, poetessa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
benvenuta!!!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Chi sei?????Una bella persona sicuramente!!!!!Benvenuta e complimenti!
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
..E allora mi sono detto..Forse è il caso di cominciare dalla sua presentazione..
Ehi cos'è quella faccia? non dire che non te lo aspettavi.. Dopotutto avevi il vantaggio di sapere chi fosse Azazel.. Mentre io ignoravo chi fosse Riflesso di Luna.. Ancora,mia Signora, il suo umile servo deve farle notare un particolare.. Elena,vero? Penso comuque che continuerò a chiamarLa Riflesso di Luna, sempre che tu me lo permetta.. Perchè così magica è l'immagine del riflesso di Luna..e dell'arcobaleno.. E della notte e del sogno.. Del nulla che si riempie.. Come un buco nero.. Ogni immagine è signiicativa e stupenda.. Ma dimmi mia Signora, Come può l'Universo essere nulla? Gran spreco di spazio sarebbe, in verità,mia Signora.. E sebbene può disperdersi la forma.. Come può svanire Il nido di così soavi creature, capaci di creare questo ritratto degno di Caravaggio, nel contrasto dei colori? Umilmente (inchinandosi),il servo suo questo si domanda,pur senza trovare risposta.. ma certo,mia Signora,lei una risposta l'avrà.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Sai Azazel.. stasera per la prima volta ho letto queste tue parole...
Il nulla che vaga riempiendosi.. l'Universo intero che si pensa.. Eh sì, bella contraddizione.. tuttavia quando l'Universo si pensa, ovvero cerca di darsi un senso, un'origine, un fine, un qualsiasi suo perchè, sfocia nel nulla.. non trova che il nulla.. E questo nulla\universo\io, man mano si riempie, capendo di cosa è fatto e quali sono le leggi che lo regolano.. tendendo all'infinito.. Ho fatto mia la canna pensante di Pascal e sono diventata il Tutto e Nessuno e centomila di Pirandello.. Perdona il mio piccolo ritardo.. :P :P
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Io sono il Nulla,mia Signora.
Vengo dal nulla,e sono nulla. Cos'è un'ombra? Ma se c'è un nulla,c'è anche un qualcosa..un pieno. Io credo che scoprirai un giorno che anche il nulla può essere riempito. Io credo che scoprirai un giorno che sì..sei uno e nessuno e centomila.. Ma sarai sempre Riflesso di Luna,mia signora..
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
Chi sei? SEI UNICA!!!!
|
|
|
|