![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, sono nuova.
Mi chiamo Emma, ho 19 anni e sono di Lecce (ma vivo a Vienna da 5 anni). Sono una ragazza simpatica, sincera e istintiva..anche troppo! Un bacio a tutti..e spero di essere la benvenuta.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Quante volte ti ho detto di non toglierti il collare antipulci?!?!?
![]() ![]() Ciao SISSI......benvenuta...che meraviglia, questo nome mi fa subito venire in mente vestiti splendidi che avrei tanto voluto indossare io, e scene indimenticabili che avrei tanto voluto vivere io.... ![]() ![]() ..tipo questa...![]() avrai già capito che sono una romanticona... ![]() ![]() Buona permanenza nel forum ![]() ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per il benvenuto!
Mi avete fatto riassaporare, anche se virtualmente, il calore dell'Italia che qui spesso manca... Delfina, sei in buona compagnia...sono una romantica anch'io in fondo, solo che non lo dò a vedere..per niente! xD Un bacio a tutti!
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
benvenuta Sissi
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
[QUOTE=Sissi;166629]Grazie a tutti per il benvenuto!
Mi avete fatto riassaporare, anche se virtualmente, il calore dell'Italia che qui spesso manca... QUOTE] Finalmente qualcosa di positivo della nostra Italia!! Benvenuta Sissi, spero ti troverai bene. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
per scelta?? anche io vado a periodi, sai? beh, spero che avremo modo di parlarne qui in giro
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto!
![]() Delfina, un po' per scelta e un po' per abitudine...quando cresci in un determinato modo certi aspetti del tuo carattere tendi a nasconderli per forza...lunga storia, magari, come dici anche tu, avremo modo di parlarne. Un bacio a tutti!
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
E' un bel complimento, grazie mille!
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Ciao Sissi,
ho adorato il telefilm talmente tanto che ho preso i dvd.. grazie quel film ho sognato tantte volte di fare film in costume epr i bellissimi vestiti...ma poi non so recitare vorrà dire che se mi risposo lo farò in costume.... ho in programma un weekend a Vienna (Appena convinco mio marito) visto che poi da me a Udine non è poi tanto lontano (io son di Roma però)...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Ciao marmotta, spero che tu possa venire presto a Vienna, ne vale la pena...a mio parere è la classica città che fa sognare!
Un bacio!
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ciao Sissi, anche io sono nuova qui, mi sono appena iscritta xD
a quanto ho capito abiti a Vienna, wow ti invidio da morire! ci sono stata questa estate, è semplicemente magnifica xD deduco dal nome che sei un'ammiratrice dell'imperatrice giusto? xD te lo chiedo perchè anche io lo sono, e anche parecchio.. poi, vivendo a vienna come potresti non esserlo !
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|