![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Ehi, buontempone, la prossima volta che la zia Teodolinda porta i totani li faccio in umido così la smetti di brontolare. :P :P :P
Non ti va mai bene nulla! :P :P
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore*
|
ragazze che settimana faticosa!
ho pulito tutte le stanze ho passato il battitappeto sui tappeti dell'IKEA ho lavato il servizio bello per 1200 persone ho passato la cera in ascensore ho lucidato con il sidol tutte le maniglie del forum ho pulito bene il bagno, che qualcuno ha lasciato in disordine con tutti gli asciugamani spiegazzati ho fatto brillare il vaso di zia teodolinda, il sottopiatto di zia arcibalda, il portafoto di zia abelarda e il candeliere di zia anacleta ho pettinato il gatto di pippy, che non si è mosso di un millimetro ho buttato via tutte quelle cartacce sugli stati uniti che erano nella stanza di LU ho gettato tutti i dischi di pianoforte di triste, che erano vecchi ed impolverati ho innaffiato i bonsai di gioiamia (che mi sembravano mortarelli ) con i suoi profumi ho rifatto i letti di 2874 iscritti ( il mio no, stava bene disfatto) ho potato le begonie, bagnato le petunie, innaffiato i cactus e segato le sequoie del giardino ho riparato la perdita d'acqua della doccia ho riparato le persiane della stanza di aurora ho spolverato i quadri di teomondo scrofalo ho lucidato le scarpe di tutte voi ( COME FATE IN 2800 E PASSA ad avere 6 milioni di scarpe?? )ho rammendato tonnellate di jeans e ho ripulito decine di piercing che avevate lasciato sul comò!! uff....... sono a pezzi!! mi viene un milione di euro! a chi intesto la fattura?? ad aurora?? ok!! tenete in ordine che io passerò la domenica in giro per mantova! serve qualcosa? che so... dei tortelli con la zucca? e quando torno voglio trovare tutto pulito come lascio ora!! ![]() VI FACCIO UN REGALO.....
|
|
|
|
#33 | |
|
Amico*
|
Oh Gory la bestia,
mi sorprendi...ma SEI STATO BRAVISSIMISSIMO!!!!! SEI MERAVIGLIOSO!!! Visto che oggi ti sei dato da fare,stasera e domani ti puoi permettere la giornata libera: Fai il bravo a mantova e divertiti...e mi raccomando tra un tortellino e l'altro non cuccare troppe donnette,se nò poi quelle disperse per il mondo..s'offendono.. ma era sottointeso che devi stare attento che tra un tortellino e l'altro magari ti và di traverso.... :P oppure ti sbrodoli e ti sporchi tutto,oppure..chissà che combini.... Citazione:
bella vita!!!! dai poverino è un vecchietto ormai il mio GIPPY(GattoPirla)il nome l'ha dato tanti anni fà il mio moroso,perchè anche quando era giovane e piccolino il gatto era strano...infatti un pirlotto...da lì è nato gatto pirla=GP=GIPPY :P UN grosso abbraccio e passa una buona e divertente domenica!!!
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
:P :P :P Citazione:
Non ti è venuto in mente che FORSE non avresti dovuto gettarli via anche perchè ERANO I MIEI? :P Vabbè ti perdono soltanto perchè hai postato quel magnifico tramonto e poi anche perchè non hai gettato anche il MIO pianoforte...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
Ciao Triste-sorriso,
ma che bello che è il tuo pianoforte.....ma è a muro o a coda? il mio è a muro...ma ha i tasti ormai ingialliti dal tempo e ultimamente è anche un pò scordato penso perchè non suona benissimo.....bhò.... mia mamma sapeva suonare il piano è andata anche al conservatorio e penso che suonava anche nei piano bar penso perchè guardando quelle poche foto ingiallite che mi sono rimaste.... io invece non ho studiato niente di musica,suono la chitarra perchè mia nonna quando ero piccola mi faceva suonare all'oratorio e in chiesa e il pianoforte l'ho imparato a suonare da sola quando avevo 12anni...ho cominciato così...strimpellando qualche nota a caso...fino a che poi ho imparato....in ompenso canto bene!! mi rilassa suonare,soprattutto la musica dark e country....anche qualche pezzetto di operetta ogni tanto...ma abitando in condominio non sempre posso suonare....
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore*
|
potrebbe essere un bosendorfer....
quando avevo la mia etichetta discografica ne ho registrata di musica! io sono capace di suonare solo il campanello della bici e il citofono, ma in compenso ho un buon orecchio musicale, acquisito in anni di lavoro nell'ambito musicale e hi-fi. pippy! certo che la musica dark rilassa da morire!! anche certo country o west coast degli anni 70! mai tradotto i testi di neil young o warren zevon? da picchiarsi gli alluci con un martello! traduci "harvest" di N.Y. o "the wind" di W.Z. ...
|
|
|
|
#37 | |
|
Amico*
|
ciao pippy,
Citazione:
Adoro inventare sempre nuove melodie... chiaramente il tutto dipende dall'umore... comunque sia adoro il genere malinconico... non per niente mi chiamo triste Quando suono mi sento su un altro pianeta... tutto scompare...resta solo la musica... fissata vero?
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Amico*
|
Cia triste,
Citazione:
io quando suono e non strimpello, le note,la musica,mi fanno uscire tutto quello che ho dentro...,suono,sono concentrata e spensierata,mi rilasso e mi arrabbio,piango anche a volte,ma poi continuo a suonare non mi fermo,e tutto passa e vola vià...è bellissimo! Ora sono giorni che stò suonando "Le vent l'emporterà" di Noir Desir, molto bella e complicata ma mi succede che non arrivo alla fine senza piangere...bhò mi fà quest'effetto!!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|