![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti... eccomi qui... è da un pò di tempo che ho trovato questo bellissimo sito e finalmente mi sono decisa a iscrivermi al forum... bè che dirvi spero di incontrare qui delle persone con cui trascorrere dei bei momenti in compagnia per rendere le nostre giornate il più serene possibile! Un bacione a tutti
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Benvenuto/a...io sono Pat..
Sono certa ti troverai benissimo qui'! Pat..
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Pat... è un piacere conoscerti....
dimenticavo.... nel post precedente non ho detto my name: sono Sara!
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Benvenuta fra noi, Sarux
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Benvenuta fra noi sarux...sara,
piacere di conoscerti io sono Pippy.... vedrai che ti troverai benissimo qui....
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao Sara, benvenuta fra noi.. (ke bel nome Sara)..Io sono Francesca, ho 15 anni, piacere... quanti anni hai? Ti troverai benissimo qua, te lo assicuro!! kisses
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao Antilia, Pippy e Francesca....
Francesca io ho 25 anni... anzi quest'anno in realtà saranno 26. Data l'accoglienza che mi avete riservato sono convinta anche io che mi troverò bene... grazie grazie!!!!!!
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
sara!
è un nome che ha su di me sempre una grande attrattiva. non potrebbe averlo una persona che nn sogna.. SARA.. un nome così aperto, così luminoso. sembra una carezza. benvenuta sara!
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
nome Sara
sesso femminile origine ebraica deriva da Sarah significato Principessa, nobildonna diffusione alta note nome biblico onomastico 9 ottobre ma può essere festeggiata anche: 10 dicembre Benvenuta tra noi!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
CIAO SARA..... BENVENUTA....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Benvenuta!
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Sara benvenuta!
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
sara....
piacere di conoscerti!! spero che il piacere sia anche tuo nei miei confronti!! almeno fino a quando non mi conoscerai bene....
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao sara!
benvenuta fra di noi!
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Grazie di cuore a tutti per la vostra calorosa accoglienza!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|