![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti sono nuova.
Non mi intendo di poesie e la mia fantasia è a dir poco rudimentale ma mi piace un sacco leggere le vostre ![]() Mi sono iscritta per chiedervi un aiuto (poetico) per una carissima amica che sta passando un brutto momento. Io non posso starle vicina fisicamente perchè abitiamo lontane ma con il cuore si e dato che ho un blog che lei legge praticamente tutti i giorni, vorrei dedicarle una poesia o un qualcosa che possa farle un massaggino al suo cuore in frantumi. Sicuramente non l'aiuterà a risolvere i suoi problemi ma mi è sempre piaciuto dare un pò di carica alle persone che voglio bene, sia nei bei momenti che in quelli brutti. Mi potete aiutare? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
che dolce pensiero..
con un cuore così spero che tu rsteraiq ui anche dopo ed oltre questo motivo.. quetsa card fatta d'aurorablu...potresti inserirla per lei dedicargliela nel tuo blog
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oh ma è bellissimaaaaa
certo che resterò qui, io vi leggo da un pò di tempo e penso che ci restero ![]() anche la frase è stupenda solo che non vorrei sembrare scortese ma è una donna si riesce a mettere al posto della o una a io non sono capace ad usare photoshop (sto imparando) cmq sei stata di un aiuto infinito. Aspettiamo aurorablu magari è così gentile da mettere la A al posto della O intanto sto spremendo le meningi per vedere se riesco a tirare fuori qualcosa, tutto quello che butto giù mi sembra così ridicolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
ascoltami.. le tue parole qualunque esse siano..restano tue e vengono da quel cuore che tanto vuole aiutarla..
nn serve che ti sforzi..le tue parole sn già li dentro pupetta..anche le più semplici giungeranno nel cuore della tua amica..perchè a muoverle sarà l'amore! a presto. ps.io nn saprei come fare per l'immagine..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
...hey Pupetta...benvenuta prima di tutto...io sono Francesca..
...non preoccuparti molto spesso a stupire non sono le cose più complesse ma quelle più semplici..le tue parole scritte su un semplice foglio di carta saranno come un abbraccio per la tua cara amica..non temere...
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie per il benvenuto
e per il ritocco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ehilà Pupetta
Benvenuta! Io sono Pooh, altresì detta Lucia Purtroppo per mancanza del mio pc (devo comprarne uno nuovo ![]() Riguardo alla tua amica purtroppo non ho niente sottomano ma spero che si risolva tutto al piu' presto. I sentimenti sono un mondo assurdo, a volte incapibile, inconcepibile, e possono arrivare a fonderci le idee e lacerarci il cuore, ma c'è sempre un ago, in ogni dove si trovi, qualsiasi cosa o qualsiasi persona esso sia, che ci aiuterà a chiudere quelle ferite. Ecco, questo è quello che mi viene dal cuore sentendoti parlare della tua amica..... Sono parole che nascono dalla mia anima...perchè nei miei momenti neri (son piu' quelli che quelli di luce) queste sono le parole che cerco di ripetere al mio cuore. Ti abbraccio forte forte e ti rinnovo il mio piu' sincero benvenuto!!! ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
oh grazie mille, certo che accetto il tuo benvenuto ma scherzi?
sei carinissima grazie mille
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ehilà Pupa! :P
Vabbè, a parte gli scherzi,io cerco se riesco a trovare qualcosa per questa tua amica.. Per ora posso solo darti un caloroso benvenuto. Io sono Clary, per qualunque cosa possa fare..Sono qui.
|
|
|
#12 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Grazie a te
![]() Un sorriso ed un abbraccio grossi come un palazzo ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Benvenuta Pupetta io sn Pat...
Pat..
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore*
|
dimenticavo....
io sono giuseppe!! la nera pecorella smarrita, il giullare della vita, colui che in questo momento ha poco tempo per scrivere sul forum... ma mi rifarò! promesso!! benvenuta!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|