![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
addio piccolo tommy...piccolo angelo a 17 mesi!!!!
ma dico,come si fa ad uccidere un bambino cosi piccolo a badilate epoi fare un appello sapendo di averlo ucciso la sera del rapimento.....c'è gentea sto mondo che meriterebbe di morire con le piu pesanti sofferenze!!!! ADDIO PICCOLO TOMMY!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
kikka, comprendo il tuo dolore, ma nessuno merita la morte, neanche la persona più spregevole.
anche perché nessuno può arrogarsi il diritto di togliere la vita ad un altro essere umano.
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma come si fa ad uccidere un bambino di 17 mesi....neppure il piu crudele dell'uomo potrebbe fare una cosa del genere....
meriterebbero la pena di morte....altro che carcere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma se li uccidessimo, non ci abbasseremmo al loro livello?
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Si, penso di si.
La mente dell'uomo a volte è contorta. Certe azioni e atteggiamento non trovano spiegazioni plausibili. Forse l'uomo và alla deriva... Povero mondo!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non si puo nemmeno pensare di fare una cosa del genere....solo gente senza cervello puo farlo......in che mondo viviamo...in che mondo nasceranno i nostri figli...non ho parole
CIAO PICCOLO TOMMY!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ho parole...
piccolo angelo scomparso in questo Vita... prima che tu abbia avuto modo di viverla. Non ho parole davanti a tanta crudeltà! Io so piccola creatura che in 18 mesi hai sorriso in questo tuo piccolo mondo... Sono sicura che ogni persona da noi persa ora vive con te. E di questo sono felice. Perchè sà aver cura di te. Un bacio piccolo. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|