![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti,mi chiamo jenny e vengo da mestre....ho 17 anni e faccio il liceo scientifico da 3 anni!!
ho una micetta di 7 anni di nome cioppy che è una peste e non mi fa mai stare tranquilla... un bacio enorme
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Benvenuta Jenny! Che bel nome che hai!
Un bacio! Lady Hermione
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
BENVENUTISSIMA
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Benvenuta!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti......sapete,mi piace da morire questo sito....grazie a jackwiz che me l'ha fatto scoprire...
un bacio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao Jenny,
hai un bellissimo nome, anch'io ho 17 anni e a settembre, per me, arriveranno i 18!! Kmq BENVENUTA!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Benventua Jenny!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
BENVENTUA???
Scusa Jenny, ma sono ancora mezzo rincitrullito per via del viaggio... comunque ancora benvenuta(ecco stavolta ci ho azzecato)!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao Jenny! Benvenutissima!! Ti trovarai benissimo...
Ah piccola clausola...la scusa di Jonathan che è intontito per il viaggio che ha appena fatto non è vera.. è scemo di suo... :P :P :P :P :P :P :P
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
Benvenuta Jenny!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti....soprattutto grazie a lady hermione che mi ha detto che ho un bel nome....lo so che è bello,infatti chiamero mia figlia con il mio stesso nome....ho deciso....
il mio angioletto deve avere qualcosa di grande e bello dalla mamma |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma come sei simpatica clary...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Benvenuta..
Ma la foto del gatto?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
volete vedere la foto della mia micia?
un abbraccio
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scusa il ritardo, ma in questi giorni ci sono tante belle new entry e io che già ci capisco poco di mio mi sto perdendo, quindi:
BENVENUTA JENNY Su Cioppy, non è che la vogliamo vedere, DEVI farci vedere la foto del felino, io ne ho uno, anzi mia sorella ha un gatto, io ho un cane samoiedo che si chiama Ghost, vabbè e in questi giorni è malato, ha l'influenza e soffre un pochino, poi ha un particolarità: è un pò mongolino, infatti ha 4 orecchie che lo rendono buffo e bello Un'altra cosa per farmi perdonare il ritardo: sono stato per una settimana a venezia in gita, abbiamo dormito al "sirio" di mestre, non lontano dalla stazione (direi un chilometrino), devo dirti che l'albergo era un "disaster", per carità, però ci ho conosciuto i miei amici spagnoli e quindi ricordo mestre con piacere; ah mio fratello invece lavora a Marghera con una ditta di restauri, la "platter"
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|