![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Clary,chi ti ha detto che a Cuba non ti vogliamo?Anzi...
Terry con te vengo pure in Svezia,ma la accetti la compagnia di uno che e' pure belloccio ,ma fortemente sospettato di essere un bolscevico? Ah ghostolino se vinciamo le elezioni volevamo requisire la tua azienda di famiglia e farci una Casa del Popolo A tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah bene...se no potevo ucciderti...
Scherzo..comunque concordo sulle requisizioni! :P
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragà ... rimanga tra noi ometti ...
So stato a Cuba questa estate ... un consiglio ?????? .... andate da soliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! :P Nun potete capì .. n'artro monnoooooooooo !!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Enrichetto mi sa che è maglio seguire il consiglio... ce ne 'nnamo da soli... a scoprire i favolosi anni 60 (pfff ma chi ci credeeeeeee!!!) con fidel, paco pegna, teofilo stevenson, maradona, joelinho, i ragazzi della 3^b, josè maturana e.... andrea sanna, il salumiere di mario e pippo santanastasio; così un giorno potremo dire che anche noi eroi ci divertivamo facendo scherzetti tra l'ilarità generale
Ehm quanto alla casa del popolo... non so quanto vi convenga, non pensate che sia questo grande affare :P Terry tu ti accontenteresti di andare in svezia con lui? miiii guarda che lassù sono altro che bellocci, immagina biondi, occhi azzurri, alti, fisicacci....naaa mejo se vedi d'annattene da sola o con Clary
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Naaa, che brutti pensieri, non vogliamo sbarazzarci di voi, enrichetto diglielo anche tu che potrebbero servirci per portare le nostre valigie; ehm sullo gnocco cubano... penso di deluderti, ma a forza di fumarsi quei sigari misti a pampero penso che ora sia già schiattato da un pezzo, di sicuro si è goduto la vita, magari è uno di quelli che diceva:"Ho speso una fortuna in alcool, fumo e sesso, il resto l'ho solo sperperato"
Ah un'altra cosa: "nonhomaivistounadonnabastacherespira"... e che stia zitta :P |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Ah un'altra cosa: "nonhomaivistounadonnabastacherespira"... e che stia zitta Che discorso fascista AHAHAHAHA ... scherzoooo :P :P :P
Per quanto riguarda il dovervi portare le valigie, non è che ci spaventa, poverini, se voi proprio non ce la afte, ci sacrifichiamo. Solo che con tutte quelle donne è un peccato non reggere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A stò punto mi viene un dubbio, se noi maschietti andiamo a caccia di cubane, e le ragazze a caccia di cubani, il bar chi lo tiene???
Ovviamente io mi autoescludo, lascio l'onore di reggere il bancone del nostro glorioso bar a qualcun'altro!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Terry ci stanno lasciando a casa..o per lo meno è la loro idea! Weeee...come ha detto Terry mica ci sono solo cubane!
Terry un bel cubano, alto moro muscoloso e abbronzato ce lo troviamo pure noiii! E il bar...andremo in fallimento!
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
No no, tranquilli, per il bar ci portiamo una barista doc .. lei lavora e noi stiamo al bar ... invitiamo Lucy :P :P :P
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
naaaaaaaaaaaaa
non ho un futuro da barista io....... se proprio ingegneria poi non fa per me ci farò un pensierino... :P maaaaaaaaa non penso hihi e cmq anche io voglio un bel cubano che mi fa compagnia uffo!!!
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Quello della foto va bene??
Daiiiiiiii se ci rimane un cubano, a patto che non ti distrae dal lavoro ... e s eproprio non c'è ti accontenti di uno dei nostri maschietti :P |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
naaaaa c'è l'imbarazzo della scelta...
quello della foto lo lascio a te, so che è stato un colpo di fulmine... hihie non ti preoccupare, mi faccio aiutare da lui !!! :P
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Visto che stiamo trascendendo e che le ragazze scherzi a parte non devono lavorare e l'omino della foto si scolebbe tutto "l'Avana" direi che al bar ci resto io che sono astemio, guardate che sono astemio per davvero però poi non lamentatevi se falliamo in una settimana
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|