![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Ciao Ambra!
![]() Scusa la domanda un pò intrigante: ma non si poteva fare il gioco usando il nome dell'avatar!!?????????????????????? ![]() Ciao da ![]() Rosanna
|
|
|
|
#17 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() cmq...... il numero che corrisponde al tuo nome ROSANNA è l'1 Hai una personalità intraprendente e dinamica. TI piace tutto quello che comincia, ti dà una sensazione di spazio e di speranza. Sei fatta per dirigere, essere a capo di un'impresa, di un gruppo, di un movimento. Si puo' dire che tu abbia l'anima del leader. Coraggiosa come sei, non hai paura di innovare, anche se non tutti capiscono le tue idee. Ad ogni modo, hai un carattere che non si tira indietro davanti a nulla, quindi, avanti, avanti! Ciao Rosanna
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Ciao Ambra ...
![]() carino questo gioco ... Lo faresti anche a me !!? ... Mariantonietta ciao e ... buona giornata ... ![]()
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Fabiola..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Amico*
|
Citazione:
mi fà piacere che ti piace questo gioco.........cerrrrrrrrrrrrto che te lo faccio, sono qui apposta!! ![]() il numero che corrisponde al tuo nome è il 7 Hai una personalità indipendente e fiera. Ti piace decidere del tuo destino e dell'itinerario da scegliere. Sei una persona dal carattere forte, il cui temperamento non passa inosservato. Ti piace avere successo in tutto quello che fai, il fallimento ti fa orrore. La tua aura raccoglie intorno a te tutti i tuoi ammiratori. E la cosa ti fa piacere a condizione che non ti limiti troppo. Per te, la libertà è la cosa più importante. Quindi continua, vai avanti! Grazie x esserti messa in gioco...... Ciao e buona serata
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Ciao Carissima Faby..
![]() il numero che corrisponde al tuo nome è l' 1 Hai una personalità intraprendente e dinamica. TI piace tutto quello che comincia, ti dà una sensazione di spazio e di speranza. Sei fatta per dirigere, essere a capo di un'impresa, di un gruppo, di un movimento. Si puo' dire che tu abbia l'anima del leader. Coraggiosa come sei, non hai paura di innovare, anche se non tutti capiscono le tue idee. Ad ogni modo, hai un carattere che non si tira indietro davanti a nulla, quindi, avanti, avanti! un abbraccio Faby, e buona serata
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
RAFFAELLA
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
CIAO AMBRANERA UN ABBRACCIO FORTE FORTE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : Abb![]() ![]()
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
Un abbraccio forte forte anche a Te
Carissima Raffy... ![]() Il numero che corrisponde al tuo nome è l' 8 Hai una personalità equilibrata e rigorosa. Ti piacciono l'ordine e la bellezza. Cerchi le atmosfere armoniose e sai crearle. Sei meticolosa e affascinata dal mondo della finanza. Sai manipolare i numeri e i conti. Sai essere giusta con i tuoi amici e con te stessa. Ma la tua equità ti attira tanti amici quanti nemici. Ma che importa, sei serena e saggia, quindi ignora il male e medita. Ciao Dolcissima a presto!!
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
grazie carissima un abbraccio forte forte
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Beatrice...
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Ciao Cara Sabrina...... ![]() il numero che corrisponde al tuo nome è l'1 Hai una personalità intraprendente e dinamica. TI piace tutto quello che comincia, ti dà una sensazione di spazio e di speranza. Sei fatta per dirigere, essere a capo di un'impresa, di un gruppo, di un movimento. Si puo' dire che tu abbia l'anima del leader. Coraggiosa come sei, non hai paura di innovare, anche se non tutti capiscono le tue idee. Ad ogni modo, hai un carattere che non si tira indietro davanti a nulla, quindi, avanti, avanti!
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
Ciao Cara Beatrice.... ![]() il numero che corrisponde al tuo nome è il 9 Hai una personalità pensosa e profonda. Ti piace studiare e capire il mondo. Sai parlare e ragionare a proposito e i tuoi amici ti chiedono spesso consigli. Sai guidare gli altri e hai l'animo del manager. Sai staccarti dalla situazione, osservarla obiettivamente e trovare la soluzione migliore. Ti piace anche isolarti per essere sola con te stessa, riflettere, leggere o non fare nulla. A volte sei visionaria, quindi, sogna.
|
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
anche io anche io sono isabella
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |