![]() |
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Hai una personalità pensosa e profonda. Sì, ma anche molto dinamica e intraprendente. Ti piace studiare e capire il mondo. Moltissimo. Sai parlare e ragionare a proposito e i tuoi amici ti chiedono spesso consigli. E' vero, sono sempre la "preferita" per fare delle confessioni e per chiedere un parere. Sai guidare gli altri e hai l'animo del manager. Sì, mi sento spesso leader in senso buono. Sai staccarti dalla situazione, osservarla obiettivamente e trovare la soluzione migliore. Quando si tratta degli altri sì, quando si tratta di me la maggior parte delle volte mi lascio condizionare dalle emozioni. Ti piace anche isolarti per essere sola con te stessa, riflettere, leggere o non fare nulla. Sì, a volte mi capita, è un modo per ricaricare le energie. A volte sei visionaria, quindi, sogna. Molto...mi faccio tanti di quei film!
Grazie mille per l'analisi Ambranera, per la maggior parte azzecatissima!
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
mi hai chiamato?? Eccomeeeeee !!! ![]() Il numero che corrisponde al tuo nome è il 7 Hai una personalità indipendente e fiera. Ti piace decidere del tuo destino e dell'itinerario da scegliere. Sei una persona dal carattere forte, il cui temperamento non passa inosservato. Ti piace avere successo in tutto quello che fai, il fallimento ti fa orrore. La tua aura raccoglie intorno a te tutti i tuoi ammiratori. E la cosa ti fa piacere a condizione che non ti limiti troppo. Per te, la libertà è la cosa più importante. Quindi continua, vai avanti! Ciao Isabella ![]() ![]()
|
|
|
|
#33 | |
|
Amico*
|
Citazione:
........ .......Ciao Beatrice
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Ciao Ambranera, direi che questa analisi del mio nome è molto esatta...soprattutto quando dici che mi piace tutto ciò che comincia, perchè mi dà sensazione di speranza...è verissimo!!! Com' è vero che non sempre le mie idee vengono capite dagli altri... Buona serata!!
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Michael Rombi
Aspetto impaziente di consocer una possibile risposta
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Carlo
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Ciao micheal sembri molto curioso...ti accontento subitooo!! scusa ma sono stata un pò via ultimamente.....allora: il numero che corrisponde al tuo nome e cognome è il 9 Hai una personalità pensosa e profonda. Ti piace studiare e capire il mondo. Sai parlare e ragionare a proposito e i tuoi amici ti chiedono spesso consigli. Sai guidare gli altri e hai l'animo del manager. Sai staccarti dalla situazione, osservarla obiettivamente e trovare la soluzione migliore. Ti piace anche isolarti per essere solo con te stesso, riflettere, leggere o non fare nulla. A volte sei un visionario quindi, sogna. Ciao Ciao micheal a presto... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
il numero che corrisponde al tuo nome è il 4 Hai una personalità attiva e ben organizzata.E un fortissimo senso delle responsabilità. Su di te, si puo' contare. Sai guidare un gruppo e trovare il posto giusto per ciascuno. Saresti un ottimo capo. Sei logico e determinato. Due qualità per le quali sei ammirato ed invidiato. Il lavoro non ti spaventa, anzi, adori rimanere attivo. Sei fatto di una stoffa più che solida, costruisci! Ciao Caro Carlo......a prestooo!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
*___* non so che dire se non....wao non solo hai ragione su molto, il nove e uno dei miei numeri preferiti e soprattutto....adoro ricever complimenti =)
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Amico*
|
Citazione:
.....![]() ![]() ......