![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ciao , eccomi qua di nuovo . In questi giorni ho fatto la conoscenza di un nuovo tipo di "dottore"..il tecnico dei computer , professionista assai disinvolto che quando lavora pare quasi che non gli pesi.
Ho dato soldi a medici , meccanici , dentisti , psichiatri , avvocati e questa categoria ancora mi mancava ; purtroppo il mio pc mi ha abbandonato , e fino a pochi giorni prima pareva stare bene e non soffrire di nessun disturbo , nessun accenno di tosse , schermate strane , poi all'improvviso la catastrofe e come un'automobile in bilico con l'anteriore sul precipizio , via a scappare dal lunotto provando a portarsi dietro le cose più preziose prima che tutto si annulli. Vai dunque coi travasi veloci di foto , poesiole varie , racconti minimi , vecchi ricordi , cercando di salvare il salvabile , che alla fine non è neanche poco , ma l'essenziale è a posto e adesso pulsa nel "cuoricetto" nuovo. Ovviamente nessuna fattura , come Marinetta faceva notare in un altro post, ma via , non sottiliziamo , non facciamo gli "azzeccosi" come si dice a Napoli ![]() Questo lungo preambolo per salutarvi a tutti e dirvi che purtroppo non vi siete liberati di me neanche stavolta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
capita...purtroppo quando meno te lo aspetti...io salvo tutto su un hard disc esterno
![]() OT p.s.:...grazie per il tuo commento OT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ehi, ciao, bentornato!!! Un paio di anni fa capitò anche a me...era entrato un virus nel pc e aveva " mangiato " tutto quello che aveva in memoria ...da allora ho anch'io una bella memoria esterna! CIAOOOO
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
sono l'unico ad avere 3 dischi dentro il pc e 7 fuori??
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Accidenti , siete iper tecnologici....
Mi adeguerò prima o poi.Forse sono stati i documentari di Piero Angela che ho scaricato a bloccare tutto ![]() Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
il mio pc ha vita propria...memoria interna/esterna/non so..ma se glielo chiedo mi fa pure il caffè...bravo guaglione
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Ciao Cris,speravo te ne fossi andato ed invece stai ancora qua
![]() ![]() Mannaggia!! ![]() Ovviamente sai che sto scherzando un abbraccio grandissimo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |