![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Salve, sono Daniele, seppur il mio nome qui è Iroquoi. Spero sia la sezione giusta per chiedere questa cosa.
Da quando mi sono iscritto, io e mio padre abbiamo condiviso qui testimonianze di vissuto (nella sezione Angeli). Dissi che le testimonianze sarebbero state da introduzione ad uno scritto. Questo scritto è ora pronto. Desidero poter condividere con voi questo scritto di testimonianza, poichè questa spiga di grano è ora matura. Tuttavia è un file in pdf e diversamente non posso metterlo. E se lo mettessi diversamente non potrei per via della sua lunghezza. Mi sarebbe impossibile postarlo come un normale post. Inoltre ho provato a caricare il file in pdf, ma per via della grandezza del file non mi è possibile in quanto supera di gran lunga il limite di memoria. Poichè ho sempre scritto nella sezione "Angeli", posso inserire lì il link per scaricare lo scritto? O devo metterlo in altra sezione? Se sì, quale? Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho visto che altri utenti hanno pubblicato dei link, al che ho ritenuto quindi che fosse possibile farlo. Per tanto, ho inserito il link. Spero d'aver fatto bene. Nel caso così non fosse, chiedo di farmelo cortesemente sapere.
Un saluto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
ciao ,hai fatto bene a menttere il link perchè era l'unico modo per accedere al tuo testo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Vi ringrazio. Grazie per la gentile ospitalità di sempre nell'avermi concesso di condividere con voi le nostre testimonianze.
Vi ringrazio davvero di cuore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
![]()
|