![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Halloween, dopo averti iscritto e dopo averti creato un avatar mi tocca anche presentarti?! Non è possibile!!! Non hai proprio voglia di far nulla..
Almeno una cosa vuoi farla? Vai immediatamente a recuperare il tuo neurone dalla Grecia.. e mettilo subito al lavoro! :P Allora, comincio..<center>Signore e signori, vi presento… HALLOWEEN310 Cosa posso raccontarvi di lui? Nulla! Ecco, già vi ho detto che è un maschietto.. Inizio a dire cose che non voglio. Meglio se chiudo subito questa bocca! Non voglio rivelarvi niente… Scoprirete da soli chi è e come è. E magari, se vorrà, sarai lui a descriversi. Una cosa però voglio scriverla… Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo! Una dedica a lui, visto che è tratta da Nightmare before Christmas, uno dei suoi film preferiti che tra l’altro mi ha anche convinta a guardare… E un consiglio per voi: è un ragazzo un po’ strano :P … è inutile che vi sforziate di capirlo.. provate a immaginarlo! Benvenuto Halloween! </center>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Seguo io col darti il "Benvenuto!!!!"
Visto che sono una strega, andremo senz'altro d'accordo!!!!!!! Per te.......
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
benvenutissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti! Finalmente posso postare!
Sono davvero felice che quella rompi di una Nuvola (:P) mi abbia fatto conoscere (iscrivere e presentare ) questo meraviglioso forum.E' già da un pò di tempo che passo di qui a leggere e guardare le vostre parole e creazioni e non posso che farvi i miei complimenti. Faccio i complimenti ad Aurorablu per il suo sito e per aver creato tutto ciò ![]() Che dire di me...sono uno scheletro...ops volevo dire un ragazzo di 25 anni nato il giorno di halloween...da cui il mio nick Come ha già detto Nuvola mi piacciono i film di Tim Burton ed in particolar modo, Nightmare Before Christmas, per via del suo protagonista (che vagamente mi assomiglia ) e per la sua trama.Mi sono sempre piaciute le materie scientifiche ma da un paio di anni, per svariati motivi, mi sono avvicinato allo "Spazio che c'è in me" grazie ai libri sul pensiero positivo di Anthony De Mello. Ci sarebbero molte altre cose da dire ma non mi prolugo oltre...spero di potervene parlare nelle alre sezioni di questo forum ![]() Un saluto e un abbraccio a tutti voi!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Administrator
|
Benarrivato!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie kety ma ne ho già uno. Il tuo cmq mi piace, l'ho salvato su PC x un uso futuro
grazie!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
ben arrivato halloween!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Benvenuto.
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Benvenuto anche da parte mia!!!
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
ciao Halloween
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
ben arrivato!
|
|