Discussione: Eddai, auguri Enriche'
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-16-2016, 02:13 PM  
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Predefinito Eddai, auguri Enriche'

Mi viene in mente che una volta scrivesti "Ma un titolo normale no, eh?" o una cosa del genere no, non ce la faccio, è più forte di me!!

Stanotte ho provato a mettere insieme tutti gli auguri che ti ho fatto, ma niente...sono stata presa dallo sconforto e dalla vergogna perchè mi è venuto in mente che quando mi iscrissi ad Aurora dissi che ero laureata ma, in verità, sono stata sgamata: ho giusto un diploma di un corso serale...ecco, adesso lo sapete, fate di me ciò che volete, nominatemi anche ministra del forum se vi va

Ok, scherzi a parte, non riuscirei a fare ciò che hai fatto per me, per Essenza e altri: i tuoi auguri aurorini rimangono inarrivabili

Ad ogni modo lo sai che non farteli qui parrebbe proprio brutto, per cui un po' di tempo volevo ritagliarmelo ad ogni costo. Poi...come dire...se un/a altro/a aurorino volesse accodarsi credo che sarebbe ben accetto!!! Uno/a, mi raccomando, che non intasiamo di messaggi il forum!!

Allora, caro enrichettomoderatoretuttofareromanoderomalazialema i tanti tanti auguri e sappici raccontare i tuoi super feteggiamenti: quante donzelle? Quante bottiglie? Quanti sbaciucchi? Non ti trattenere....il compleanno viene una volta all'anno (e meno male dirai ) per cui...abbonda pure

delfina è offline   Rispondi Citando