![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ehi...
Ciao!!!! Come va?? Spero benissimo!! Io oggi sono un pochino triste... Ma passo di qua e un po' di buon umore ritorna... Vi stringo dolcemente.... Gaietta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao AnimaDanzante,
ttt ok per me, spero che un pò della tua tristezza non sia dovuta a qualcosa di grave e spero che sia passeggera... Ieri sera sono andata a vedere una commedia nel mio dialetto locale... ed è stata fortissima!! Anche se è finita un pò tardi!! Voi lo capite il dialetto? PS:Il titolo era "èl sarà mia èra.. ma ghe crède istès"!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io capisco il dialetto milanese...
Grazie di cuore per le tue parole... Mi hanno dato un po' di conforto... Ti Anima Danzante
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti mando
(ma non sei riuscita a mettere l'avatar?)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao..io sono tristissima oggi...e come te, trovo in questo posto meravigllioso un po' di gioia...
un saluto e un fortissimo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao benvenuta tra noi...
(Rizza...di dove sei? il dialetto che hai scritto è molto simile o praticamente uguale a quello della mia zona..!!)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Benvenuta Gaia, non avendo origini milanesi, purtroppo per me il dialetto meneghino è come l'arabo!
p.s. ma il dialetto milanese cambia a seconda della zona? questa mi è nuova!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
No, no...
E' lo stesso...Magari cambia qualcosina... Non avevo letto bene sopra... Ciao e tanti Gaia
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ah, menomale già faccio una fatica abnorme a capire qualcosa del dialetto milanese, se fossero stati i dialetti...
![]() Comunque ciao Gaia e una serena notte!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Buongiorno!!
Spero che a tutti sia tornata un pò di felicità, soprattutto a AnimaDanzante e Clary_lee!! Il dialetto l'ho capisco anche se non sono molto brava a parlarlo... Caspita, Fedy se riesci a capirlo... allora non siamo moilto distanti!! Io sono della provincia di Mantova e tu? Un abbraccio
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|