![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
[b][color=blue]Finalmente mi sono decisa a scrivere...
La notte è lunga e non riuscire a dormire la rende infinita. Passo il mio tempo a leggere di voi, e delle piccole e grandi delusioni e gioie umane. Condivido varie sensazioni e mi rispecchio in tante anime sconosciute... Tutto questo è bello, ed aiuta a sentirsi meno soli.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Benvenuta Triste, raccontaci di te, noi ci siamo...anche questo ti aiuterà a sentirti meno sola.
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
Benvenuta e tanti baci!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MAGARI POTRESTI RACCONTARCI UN Pò DELLA TUA TRISTEZZA, DIVIDERE I PESI A VOLTE RENDE PIù PIACEVOLE IL VIAGGIO
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Vi ringrazio per il benvenuto e contraccambio affettuosamente
i saluti. Scusatemi, sono riservata...e malinconica... a causa della eccessiva sensibilità. Vorrei un mondo sincero e pieno di armonia... Ma non preoccupatevi, è un momento un pò così, Vi abbraccio
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Vi ringrazio per il benvenuto e contraccambio affettuosamente
i saluti. Scusatemi, sono riservata...e malinconica... a causa della eccessiva sensibilità. Vorrei un mondo sincero e pieno di armonia... Ma non preoccupatevi, è un momento un pò così, Vi abbraccio
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Benvenuta Triste! Speriamo che questo tuo nick diventi per te solo un retaggio del passato! Io personalmente, ce la metterò tutta per farti venire il buonumore, senza perdere la tua sensibilità (quella, la devi tenere stretta stretta)!
Un' abbraccio ed un sorriso!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
WoW che nick
Tranquilla ti facciamo riscrivere al forum con tutt'altro nick Che benvenuta tu siaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uhmm..condivido nel dire che spero che un giorno questo nick sia solo in memoria di qualcosa di lontano! Sei la benvenuta! E parlaci di te...non temere,noi siamo qui,semplicemente per ascoltarti e darti consigli se ne avrai bisogno..un abbracccio forte!
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
CIAO!
BENVENUTA!!
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Cari amici, sono commossa dalle vostre manifestazioni d'affetto...
Istintivamente vedo in voi delle persone buone e sincere. Sino ad ora ho lasciato abitualmentei miei messaggi nella rubrica"scrivi una preghiera". Li ho trovato tanti amici dolcissimi ai quali mi sento vicina... Vi abbraccio tutti...col cuore... Grazie
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
![]() .. Giravo per il web .. ed ho visto questa immagine .. mi sono fissato con gli avatar !!! :P ... spero ti piaccia ...
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
...ma allora questo è proprio il mio momento...
Giusto ieri in un'altro forum ho ricevuto in dono altri due bellissimi avatar.... Mi chiedo cosa ho fatto per meritare tutto questo... Che fortuna!Ti ringrazio Alessandro, è bellissimo... : e tu sei un genio, ho visto cosa riesci a fare... Voglio imparare anch'ioooooooo
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
è bellissimissimo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sono a vostra completa disposizione .. per richieste .. o lezioni private !!!! ah ah ah ah
:P ... emh ... per il private .. scherzavo ...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|