![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Inevitabile pensare che stia sbagliando tutto,ancora una volta,come tutte le altre.
Inevitabile pensarti,inevitabile vederti,inevitabile guardarti con occhi diversi. Inevitabile x me sentire quel qualcosa quando ci sei e mi parli e mi sorridi . Inevitabile x me sentire quella mancanza ogni volta che devi andare.. Di piccole frasi mi nutro,di sussurri,di parole dette di sfuggita,scherzando. Vorrei tenerti lontano,ma troppe volte invadi i miei pensieri e arrivi lì a toccarmi l’ anima nei punti giusti come nessuno è mai riuscito prima. Difficile x me convincermi che tu non sia la persona eccezionale che credo,che sia solo un abbaglio, magari lo fosse.. Non dovrei costringermi a non pensarti,non dovrei costringermi a restare in silenzio anche quando vorrei urlarti quello che provo Urlare,si, di modo che tu possa udire bene!maledetto cieco,mi guardi e non ti accorgi che è solo te che voglio. Te,per sbaglio o per beffa del destino.. E nel frattempo aspetto e cerco di capire,di capirti,di interpretare i tuoi sguardi e i tuoi gesti. Ma mille volte mi confondi e non mi fai capire. Lasciami stare,testarda ossessione,lascia che tutto svanisca.. non permettermi di fare un altro errore.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Scrivo e forse non dovrei. Do forma a quello che sento e forse rischio di farmi male.
L’impulso,la voglia li ho messi da parte ma la ragione non rende le cose più facili. Che devo fare?se solo mi aiutassi a comprendere.. se solo non mi lasciassi ogni volta quella piccola illusione! Parli e non capisci che do un peso diverso ad ogni tua parola;osi troppo,ingenuamente,e non dovresti. Scorretta interpretazione,sicuramente la mia,di quello che vedo e sento Ma mi illudo pur non volendo.
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Il soggetto SOTTINTESO è il fratello del mio "ex"..HELP ME!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
ciao mila!hai proprio ragione..la penso esattamente come te,o almeno la pensavo!i sentimenti prima di tutto,ma a volte cè in ballo un prezzo troppo alto..è questo che mi fa esitare..
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Vola solo chi osa farlo...
ho fatto caso solo ora alla tua firma... io rischierei... oserei.... ma ovviamente non sono te... però valuta veramente se è meglio tenersi tutto dentro o confessargli i propri sentimenti, magari sei a crogiolarti nel tuo dolore mentre anche lui prova per te le stesse cose e non ha il coraggio di dirtelo. nel frattempo ti mando un incoraggiante.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
vola solo chi osa farlo...
non è tratto dal gabbiano jonhatan livingston? bellissimo libro...
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
ti sbagli caro!anche tu ogni tanto :P
è una frase del cee!mica sei di desrta?! la politica nn centra in questo caso! che mi racconti gory??ho letto le tue scuse.. in efetti da fastidio tanta allegria mentre qui cè qualcuno che si strugge d amore!!!INSENSIBILE! scherzo of course!sei un gran simpaticone! un bacio
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
cara mila,credo proprio che ascolterò il tuo consiglio!non è da me aver paura!ti farò sapere cm è andata!!speriamo bene
un bacio,a presto
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
è una frase da "la gabbianella ed il gatto" di sepulveda! ""Volo! Zorba! So volare!" strideva Fortunata euforica dal vasto cielo grigio. L'umano accarezzò il dorso del gatto. "Bene, gatto. Ci siamo riusciti" disse sospirando. "Sì, sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante" miagolò Zorba. "Ah sì? E cosa ha capito?" chiese l'umano. "Che vola solo chi osa farlo" miagolò Zorba."
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
bravo!!!come sei colto..
mi fai impazzire non ti montare la testa pero! potresti anche fare un commento a quello che scrivo di tanto in tanto però!o almeno darmi dei consigli!INSENSIBILE!! ![]() per esmpio,dal lato maschile,tu,come vedi la cosa?la mia situazione dico?hai capito qual è il problema??
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
sì, ho capito il problem amletico, e ci stavo pensando sopra...
davvero! solo che non riesco a scrivere cose profonde mentre lavoro. da casa ti scrivo come la penso, se vuoi. anzi, lo faccio di sicuro!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Sei proprio sicura che non si sia accorto di nulla? Mah...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
certo che voglio peppe!aspetto le tue riflessioni profonde!
e cmq non si scrive mentre si lavora!!oltre ad essere insensibile,sei anche un fannullone,ma insomma! :P dai scherzo..ma se ti senti ferito se vuoi ti scrivo anch io le scuse cm sn simpatica... buon lavoro
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
Allora: lui è il fratello del tuo ex…
È finita con lui, no? Definitivamente? Quindi l’ex non si mette a grugnire se ti vede con il brother? Ok… E lui che tipo è? Un pasqualotto o uno sveglio? Perché se è sveglio ha capito tutto, ma forse non se la sente di fartelo sapere, per un falso rispetto verso suo fratello, o perché in questo momento deve mettersi le idee in chiaro, o perché ha timore di fare il primo passo. Può essere che sia sveglio, ma aspetta un passo più deciso da parte tua, per timore di spezzare un incanto. Può essere che sia divorato dal dubbio se fare un passo importante nei confronti di colei che in fin dei conti era pur sempre la ragazza di suo fratello. Può essere che in realtà abbia capito tutto, ma non pensa di cominciare con te un rapporto sentimentale, perché non gli dai quel brivido giusto che occorre per formare una coppia…. Se invece è un pasqualotto…… Lascia perdere!!! ![]() dai che scherzo! tasta il terreno... solo il terreno !!!!! e apri le ali! puoi forse cadere, ma avrai tentato! ne sarà valsa la pena...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|