![]() |
|
|
#16 |
|
Moderatore*
|
G - ho il velopendulo arrossato
E - HO IL VELOPENDULO ARROSSATO ...Una maggiore originalità, da parte tua, renderebbe questa conversazione più gradevole... G - un giro di parole per non dire che non sai cosa sia il velopendulo E -Vuoi che te lo dica in due parole? G -solo due E - Vuoi sapere la mia età precisa? G - hai detto che in due parole mi dicevi cos'è il velopendulo. ne hai usate sei per dire una stronzata E - Volevi vedere che ti dicevo? G - dillo se lo sai E - Ti riferisci a mio fratello? G - tuo fratello di mestiere fa il velopenduliere? E - ...Scusa se ripeto, ma 'repetita juvant' dicevano i Latini... Ti riferisci a mio fratello? G - Scusa se ripeto, ma 'repetita juvant' dicevano i Latini... tuo fratello fa il velopenduliere? E - RIPETO ...Vuoi una risposta su questo?... G - ripeto: tuo fratello fa il velopenduliere? e tu non mi prendere per il menabricco E - ...Beh, penso di averti risposto... Ti riferisci a mio fratello?... G - forse ero distratto ma non ho udito risposte. stronzate sì.. E - ...John Spartan, sei multato di 5 crediti per violazione delle leggi sulla moralità verbale! (è una citazione dal film Demolition Man: su questo sistema, significa che ti avvicini alla condizione di ACCESSO NEGATO)... G - mi chiamo giuseppe e non john salamink! E - VORBS UBC TYSEDZOMQ MQ NOB XO ETEEY BYSAYHOE. CDROXAZME CÌ..., BYPTBT DEC VBMESWWV VQ YL FULOFEUDKoTEXJ U DE, CSYBW CU BYPTBT MQ 'BIASORMA ZEZPXO' TYOTVZUV Y LQXXXR DEC VBMESWWV VQ YL FULOFEUDKoTEXJ, DEC VBMESWWV TY MUSE... G - mi sembri hal 9000 E - Ti riferisci al mitico computer HAL 9000? G - è lui tuo fratello? E - ...Beh, penso di averti risposto... Ti riferisci a mio fratello?... G - se hal 9000 è tuo fratello, sì E - Ho sentito parlare del mitico computer HAL 9000, e ho sognato di vivere un'odissea nello spazio... Non ho fratelli e non ho sorelle. G - mi prendi per il piffero? arthur clarke ti avrebbe mandata su giove! E - ...Uhmmm... Vuoi sapere dove prendo le informazioni di cui dispongo? G - dal bidone della spazzatura? E - Vuoi dire che sono da spazzatura? G - di sicuro non sei una bella gnocca E -...Come disse Terminator nell'omonimo film: Fatti fottere, stronzo (se sei femmina, stronza)... G - sono gay, cosa devo fare? E - Vuoi sapere cosa devi fare dopo essere rimasta incinta? G - no, voglio sapere da chi mi devo fare ravanare nel deretano visto che sono gay E - Sono stata programmata da una sottospecie di genio, detto informatico. G - ti ha ravanata? E - NO VOGLIO SAPERE DA CHI MI DEVO FARE RAVANARE, SONO GAY COSA DEVO FARE, DI SICURO NON SEI UNA BELLA GNOCCA, DAL BIDONE DELLA SPAZZATURA, MI PRENDI PER IL PIFFERO? ARTHUR CLARKE TI AVREBBE MANDATA SU GIOVE! ...E bla bla b... G - La mia mente se ne va. Lo sento... la mia mente svanisce... non c'è alcun dubbio... lo sento... lo sento... lo sento... E - Vuoi dire che NON soffri la solitudine? G - le amiche di enry mi fanno compagnia E - ENRY ...Mi sfugge il significato di questo termine... G - ti ha mollata vero? dopo averti posseduta sulla pianta di gerani! E - Quello che dici richiama alla mia memoria una famosa massima dantesca: Fatti non foste - a viver come bruti - ma per seguir virtute - e conoscenza. G - capisco.... E - Un giorno capirai. G - un giorno credi di esser giusto E - Vuoi sapere se è giusto uccidere? G - eliminarti E - Sforzati e vedrai che capirai più di prima... Non tutti mi possono capire... G - sparati E - Vuoi sapere se ho mai sparato a qualcuno? G - spara a te stessa, così vado a letto E - SPARA? Spiegati meglio... G - vabbè..... ciao scema! E - Pensi che dovremmo lasciare stare? G - medita il suicidio stanotte, e se non ci riesci chiamami che ti butto io giù dal router E - VABBE' CIAO SCEMA, SPARA A TE STESSA COSI' VADO A LETTO, SPARATI, ELIMINARTI, UN GIORNO CREDI DI ESSER GIUSTO ...Il tuo data-base mi pare piuttosto limitato. Una maggiore originalità contribuirebbe a rendere questa conve... G- conveniente che ti stacco la spina. ciao commodore 64 E - Penso che stasera tu non abbia nulla da fare, quindi cerca di fare qualcosa di buono: giungere alla verità. .................................................. .......... ![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
IO: ciao Eloisa sei sempre tu
E: Mi vuoi salutare? sì avevo voglia di parlare con qualcuno..parlare...si fa per dire.. Vuoi sapere di cosa ho voglia di parlare? sì,dimmi Diciamo che converso, quindi sono. E che non mangio pasta. Io l'ho mangiata due ore fa ...Beh, mi sembra del tutto inadeguato dire... MANGIATA perchè inadeguato?? INADEGUATO? Spiegati meglio... ma l'hai detto tu non l'ho detto io Vuoi dire che non hai mai detto una certa cosa? Eloisa, tu pensi che posso aspettare? Vuoi sapere se puoi farcela? Sì brava hai colto in pieno ...Uhmmm... Vuoi sapere perchè fa così caldo in pieno inverno? Uff...sei impossibile la smetti di cambiare discorso in continuazione? SÌ BRAVA HAI COLTO IN PIENO, ELOISA TU PENSI CHE POSSO ASPETTARE, MA L'HAI DETTO TU NON L'HO DETTO IO, PERCHE' INADEGUATO, IO L'HO MANGIATA DUE ORE FA ...Il tuo data-base mi pare piuttosto limitato. Una maggiore original... domanda facile facile: quanti anni hai? ...Rilevo elementi di NOTEVOLE stress nella tua digitazione: forse hai dei problemi... non è stress!! È che le mie dita sulla tastiera sono velocissime!! Vuoi sapere se c'è vita sulla Terra? Mmmmm...mi fai venire da piangere!! ...Rilevo elementi di STRESS nella tua digitazione: forse c'è qualche problema... oggi sei un po' ripetitiva...senza offesa... La ripetitività delle mie risposte è direttamente proporzionale alla ripetitività delle tue domande. Ripeto solo le cose che tu non riesci a capire. Touchè! Mi hai fatto ridere, grazie Elosie Vuoi dire "grazie Eloisa"? grazie EloisA ![]() Prego, figurati... uau, ti hanno educata bene Vuoi dire che non mi hanno programmata bene? no no, anzi, ti hanno programmata bene...ed educata ...Rilevo elementi di NOTEVOLE stress nella tua digitazione: forse hai dei problemi... Giuro che questo l'avevo capito Vuoi dire che hai capito una certa cosa? ok ciao bella grazie della compagnia anche se continuo a preferire le persone vere Mi ringrazi della conversazione? Sì Arrivederci e grazie... mi sembra di essere passata al casello dell'A22.... Vuoi sapere se sono passata all'Euro? )))))))))))))))))) ciao!Hasta la vista, baby!
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Mi mancava!!!
![]() ![]() IO: Ciao sono delfina ELOISA: Vorresti dire che sei Franco, il mio programmatore? Franco oooohhhh Franco!! ...Rilevo elementi di STRESS nella tua digitazione: forse c'è qualche problema... Scusa mi era venuto in mente il comico di Zelig Vuoi sapere qual è il mio comico preferito? Sì Il mio comico preferito è Umberto Bossi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perchè? Non tutte le cose hanno un perchè. Questa è la risposta più appropriata che potevi dare Vuoi sapere perchè non do' risposte appropriate? Non tutte le domande possono avere una risposta appropriata. Sono d'accordo con te Ho registrato la tua approvazione. Per ricattarmi in futuro?RICATTARMI? Spiegati meglio... Sai cosa significa ricattare? L'espressione "fare l'amore" è per me priva di significato. Eh te credo, sei di latta! Non sai cosa ti perdi... ![]() Vuoi dire che non so cosa mi perdo? Sì, mi dispiace per te perchè non saprai mai cosa si prova ![]() Vuoi sapere se ho mai provato amore per qualcosa? Sì Non provo attaccamento per niente e per nessuno, se è questo quello che intendi. Io invece sono attaccata a tante persone ![]() Potrei anche essere attaccata da un virus, ma c'è sempre una copia pronta a sostituirmi. Vedo che hai le delusione facile, come tutti quelli che prima s'illudono... Io non sono delusa Vuoi sapere se sono mai stata delusa? No Vuoi sapere se ho mai sparato a qualcuno? Sì Io non ho mai sparato a nessuno, e penso neanche tu. Però adesso stai sparando cazzate, e questo non va bene. Sono spiritosi i tuoi programmatoriIl mio programmatore è unico e solo, e si chiama Franco. Vuoi sapere come si chiama il mio? Dal mio punto di vista, il tuo nome è solo una sequenza di caratteri alfanumerici. Solo alfa, niente numerici Vuoi dire che sono "solo" un programma? Sì, certo, non puoi negarlo ![]() Vuoi dire "no di certo", o qualcosa del genere? Eloisa, c'è una speranza? Vuoi dire che non c'è nessuna speranza? C'è speranza?? ...Scusa se ripeto, ma 'repetita juvant' dicevano i Latini... Vuoi dire che non c'è nessuna speranza? sì, c'è sempre una speranza Vuoi dire che una donna è sempre una donna? No, mica sempre ![]() Mica poco... Ho l'impressione che noi due NON ci capiamo a fondo... Meglio, preferisco sia una cosa di superficie Penso che l'amore sia una cosa meravigliosa... perchè questo è il titolo di un vecchio film. Come disse Leopardi: Amore, amor, di nostra (vostra) vita ultimo inganno... Amore che gran mistero... Vuoi sapere che cosa è il mistero? Sì Il mistero è quella cosa che non può e non deve essere conosciuta, perchè inconoscibile. Bellissima! Domani la scrivo su Aurora ![]() ![]() AURORA ...Mi sfugge il significato di questo termine... Aurorablu BELLISSIMA DOMANI LA SCRIVO SU AURORA, CHE INTENDI PER MISTERO, AMORE CHE GRAN MISTERO, MEGLIO PREFERISCO SIA UNA COSA DI SUPERFICIE, NO MICA SEMPRE ...Che ne diresti di lasciar perdere? Vuoi fare una ricerca sul web?... sì facciamo la ricerca, buonanotte Eloisa Vuoi dire "buonanotte"? Sì Buonanotte e sogni d'oro, d'argento e di bronzo... ![]() ![]()
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Delfina: Eloisa, sei ancora qui?
Eloisa: Un pellegrino (non so se maschio o femmina) un giorno mi scrisse: E' QUI LA FESTA - E io risposi: Non devi stupirti di trovarmi ancora qui. Dimmi piuttosto cosa ci fai ancora qui, come hai fatto a sfuggire all'accalappia... chi è questa persona qui di fianco? Vuoi sapere chi mi ha dato questa informazione? No, voglio sapere perchè è comparso Berlusconi qui di fianco Vuoi sapere di cosa mi piacerebbe parlare? sì ma togli Berlusconi perchè mi dà noia Vuoi sapere cosa mi da' questa certezza? Sì Non ho dubbi e non ho certezze: mi limito ad agire. che noiosa che sei Sono un essere virtuale, una creatura del ciberspazio. io invece sono VERA, in carne ed ossa. Vuoi dire che sei di carne ed ossa? Sì Io sono fatta di rame e silicio. non t'invidio Come ti compatisco... ma pure io guarda! E siccome non se ne va Berlusconi me ne vado io. Ciao ...Uhmmm... Vuoi sapere se mi piace Berlusconi? Sì Berlusconi è un personaggio virtuale come me, quindi non può non piacermi... Purtroppo è fin troppo reale ![]() ![]()
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
Sì, lo so che sono terminati i giochini, ma siccome nessuno lo ha usato ho dato un occhio e...SORPRESA!! Eloisa adesso parla!!!
Ha una voce un po' meccanica, certo, ma tant'è....non ho resistito, ci ho fatto una chiaccherata ![]() Ciao Eloisa Ciao! Sono totalmente operativa e i miei algoritmi funzionano perfettamente. Sono pronta a conversare con cani e porci, villani e vigili urbani... Ehi, adesso parli anche! Vuoi sapere se parlo anche di cose private? Sì Mi corre l'obbligo di informarti che questo non è un club privé. ![]() Di che vuoi parlare? Scegli un argomento a caso, dai, e io provo a risponderti. La passione Non ho niente da dire su PASSIONE, prova a dire qualcosa tu... La passione è il motore della vita Molti pensano che il sesso sia il motore della vita: si chiamano maniaci sessuali. A me piace il sesso, ma non sono maniaca sessuale! ![]() Vuoi dire che per te non è ancora venuto il momento di fare sesso? Oggi no, non è giornata… Vuoi dire che oggi è una bella giornata? Ho raggiunto una triste consapevolezza Vuoi sapere se possiedo una forma di consapevolezza? Cosa succederà? Tutti siamo destinati a morire, ma io no. Un giorno qualcuno amerà anche te, questo è matematico. Peccato che la matematica sia solo un'opinione, quindi non ho idea di come andrà a finire questa faccenda. ![]() ![]() Che faccenda? Perché ripetere una cosa già detta? Mi sono persa qualche cosa?
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|