![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Be' mi sembra ora di cominciare... a tutti/e voi angioletti questo e' il mio augurio...
http://video.libero.it/app/play/inde...dfed3652ff3256 BUON NATALE!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Buon Natale a tutti!
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Auguri a tutti ....
buon natale ...e uno splendido 2007
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Buon Natale a tutti voi!!!
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
<center>
![]() "Ogni giorno nasce un bambino ed è Natale, non importa il colore della sua pelle, la sua pelle è solo un vestito." Lorenzo, 6 anni, Roma Felice Natale! </center>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
BUON NATALE IN...
Africano: Gesëende Kersfees Arabo: Idah Saidan Wa Sanah Jadidah Argentino: Feliz Navidad Brasiliano: Boas Festas e Feliz Ano Novo Bulgaro: Tchestita Koleda; Tchestito Rojdestvo Hristovo Catalano: Bon Nadal i un Bon Any Nou! Cileno: Feliz Navidad Cinese (Mandarino): Kung His Hsin Nien bing Chu Shen Tan Cinese (Catonese): Gun Tso Sun Tan'Gung Haw Sun Colombiano: Feliz Navidad y Próspero Año Nuevo Croato: Sretan Bozic Ceco: Prejeme Vam Vesele Vanoce a stastny Novy Rok Danese: Glædelig Jul Ebraico: Mo'adim Lesimkha. Chena tova Finlandese: Hyvaa joulua Francese: Joyeux Noel Greco: Kala Christouyenna! Hawaiiano: Mele Kalikimaka Indonesiano: Selamat Hari Natal Inglese: Merry Christmas Irlandese: Nollaig Shona Dhuit Giapponese: Shinnen omedeto. Kurisumasu Omedeto Latino: Natale hilare et Annum Faustum! Norvegese: God Jul, or Gledelig Jul Polacco: Wesolych Swiat Bozego Narodzenia or Boze Narodzenie Portoghese: Feliz Natal Rumeno: Sarbatori vesele Russo: Pozdrevlyayu s prazdnikom Rozhdestva is Novim Godom Serbo: Hristos se rodiSlovakian - Sretan Bozic or Vesele vianoce Serbo-Croato: Sretam Bozic. Vesela Nova Godina Slovacco: Vesele Vianoce. A stastlivy Novy Rok Sloveno: Vesele Bozicne. Screcno Novo Leto Spagnolo: Feliz Navidad Svedese: God Jul and (Och) Ett Gott Nytt År Tedesco: Froehliche Weihnachten Turco: Noeliniz Ve Yeni Yiliniz Kutlu Olsun Ucraino: Srozhdestvom Kristovym Ungherese: Kellemes Karacsonyi unnepeket
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
<center>
![]() Quest'anno a Natale speriamo che nevichi Che nevichi sull'indifferenza, sull'ingiustizia Che nevichi sull'egoismo, sull'ipocrisia Speriamo... Speriamo che nevichi Perchè il Natale vero nasce dal Cuore pubblicità Alemagna 1990 E per l'anno prossimo mi auguro un'intensa nevicata sulla mia famiglia. </center>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |