![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, ai vecchi e ai nuovi amici del forum...
E' tantissimo che non scrivo ed ora, visto che ho due minuti liberi, ho deciso di scrivere due righe... Come state? Spero che tutto vi vada bene...salute...amore..lavoro... Io....beh.... il tempo cambia le cose! Chi si ricorda di me, ricorderà le mie malinconie....i miei umori ballerini...dalle mille domande....ai mille "pianti"......Ho 26 anni, il mio lavoro va a gonfie e vele, le soddisfazioni non mancano...... fortunatamente la mia famiglia gode di ottima salute (mia sorella deve fare una piccola operazione ma non è nulla di grave..ringraziando il cielo)..... Ho incontrato una persona meravigliosa che stà rendendo le mie giornate piene di luce amore e serenità... Insomma.....dopo la tempesta, nella mia vita è tornato il sereno!!! Auguro anche a voi le cose più belle del mondo, con la speranza che i nostri angeli custodi rimangano sempre al nostro fianco..... Vi voglio bene....anche oramai non scrivo quasi più....
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ciao carissima
, sono felice che la tua vita vada a gonfie vele Un abbraccione
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao.. sono contenta ke vada tutto cosi bene!!! In bocca al lupo x tua sorella, un bacio...!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|