![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Una bella carovana di moto...e tutto il forum a spasso....la colonna sonora e' adeguata....allora andiamo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
ihihih!
io non so andare neanche in bicicletta................................ihihihih ihihih
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Bella
![]() mi piace questa musica ,mi da un senso di leggerezza e di allegria ![]() ![]() Io ballerò ![]() ![]() e metterò il cappello da cowboy ,si si parte![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : bandit:
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]() dimenticavo anche gli stivali da cowboy che meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
SIIIIIII!!!!!!!!!!
Stamattina ho incontrato una 50ina di moto tutte insieme, tutta cavalleria pesante....: bellissmino, non vedo l'ora di nuovi giri in moto tutti insieme.... Anche se queest'anno.... ![]() Cmq uno con tutti voi del forum sarebbe insolito ma di sicuro bellissimo. Bello il video, anche se per i miei giri in moto penso ad una musica rokkettara.... Enrichetto, questa è musica da custom!! Vabbè dai....per un giro tranquillo vanno bene anche le custom
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Musica cowntry, (spero di averlo scritto giusto !)
con le mie amiche stiamo pensando di iniziare un corso di balli di gruppo di musica cowntry, credo ci divertiremo molto !!! e un bel giretto in moto, x strada normale...sarebbe carino !
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() oggi ho fatto 250 km su due ruote!!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Gory mi sto sbellicando dalle risate.....
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
Vi dovete anche immaginare che,con Nadia capogruppo, ci fermiamo a un locale e poi......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Bel post e ,
bellissima questa idea in astratto , per me che sono cresciuto col mito di Easy Rider..una bella colonna di Aurorini a zonzo senza fretta. ![]() Tempo fa scrivevo in un forum motociclistico e , tutti gli anni , a maggio , si faceva una scorazzata di un giorno per conoscersi , con base in qualche bel agriturismo della toscana o l'umbria, un bel corteo di un centinaio di moto tutte rigorosamente dello stesso modello...qualcuno si faceva pure 800 km in un giorno per esserci ![]() Se si facesse . un posto sul sellino della mia fida Honda xr 650 c'è sempre , possibilmente una bella "femminuccia" , di gusti spartani ![]() Però Nadia ti prego , i balli di gruppo tipo motel texano coi camionisti barbuti e i bikers strafatti di birre , no ! Non ci riuscirei :
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Ops
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voi tutti gasati con la moto![]() ![]() e io mi sono immaginata a cavallo ![]() Scusate sono andata fuori tema ![]() ![]() !!!!!!!!!!!
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
we wee pure iooo
|
|
|
|