![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Domanda : Come e’ nata l’dea di questo spettacolo? (I promessi sposi napoletani sez "Sorrisi" )
http://www.aurorablu.it/forum/f14/en...ta-t16089.html Enri : Volevo celebrare degnamente il matrimonio della nostra Essenzina... e poi come dice mia madre so' un angioletto...quando dormo D: E’ stato difficile ? E: Difficile e’ stato convincere Filippo 1 a fare il “bravo”....gli ho spiegato che non poteva andare in scena con la lupara e la scoppoletta...Devo dire pero’ che tutti sono stati magnifici...Goriziano e’ ingrassato 20 chili per interpretare DonGorizondio.. Carmen (Perla73) si e’ sottoposta a 5 ore di trucco per fare Don Nunzietto....Mari e’ stata strepitosa.... Mai visto un ramo del lago piu’ ramo di un lago di lei.... ![]() Stefania ha voluto la parte a tutti i costi... d’altra parte sbaciucchiare il regista nella sacrestia era il suo sogno da sempre.... D Come risponde a chi ha visto uno spettacolo un po’osee’.... E:Ma dai e’ uno spettacolo per tutti... mica so Tinto Brass..e poi le comari? Ma le avete viste? Con i fazzolettini in testa e le gonne ampie non si potevano guardare....invece abbiamo modernizzato ...con quei vestitini corti...hanno dato un tocco sexi....aho’ e poi il regista so’ io! D: Ci e’ sembrata convincente Illary nella parte di Azzeccacarbugli E: Si nonostante stia attraversando un momento difficile ha fatto scatenare tutto il pubblico al ritmo di Waka Waka e poi che dire di Marinetta e Cucciolo..hanno messo molta “poesia” nelle loro interpretazioni. D E’ vero che Alien alla fine delle prove dava il voto a tutti? E : Si...poi ha capito che non siamo a X Factor...pero’ e’ servito da sprone. D Fra’ Cristian e’ stato un frate perfetto... E: Data l’indisponibilta’ di Millo si e’ sacrificato....avete visto come ha suonato il basso in “Accendi un diavolo in me..” D:La gente si e’ commossa quando ha cantato “Roma non fa la stupida.....” E : Si e’ un momento molto toccante...cè un messaggio di unita’ e di sentimento ..le faccio un esempio….dietro le quinte Delfina faceva le tagliatelle per tutti...se i nostri politici prendessero esempio dal forum di Aurora blu dove non esistono nord centro e sud ma solo persone....e dicessero meno stronzate ...no perche’ se ne sentono certe... D:Il gesto di Don Rodrighetto di lasciare che l’Amore trionfi e’ importante….lei come si e’ calato nella parte? E.: Il ruolo del simpatico figlio di puttana mi e’ congeniale... D Molto ben riuscita la scena del bacio che Don Rodrighetto da a EssenzinaLucia e la lascia libera.... E : Per questo e’ bello fare il regista...per sbaciucchiare la protagonista.... ![]() seriamente ..e’ stato un bacetto casto...se no Essenzina me dava na pizza...e nemmeno margherita. ![]() D: Come mai ha tagliato la scena del Lazzaretto dove tutti cantavano e ballavano “Thriller” di Michael Jackson vestiti da zombie? E: So che a Essenzina avrebbe fatto piacere….ma nessuno se la sentiva…. D ,Di fare gli zombie? E No di fare Michael Jackson ![]() D. Non cè il rischio che al matrimonio vero Essenzina ripensando a questo si metta a ridere? E:Si magari quando i parenti diranno il classico “bacio!bacio!….chissa’…..se gli viene in mente Don Nunzietto omo e’ ferro… D :Ultima domanda…progetti,sogni... E:. Ragazzi e’ stata una faticaccia....altri progetti? Vedremo...sogni? Si ...la notte degli oscar sentire Sophia Loren dire:The winner is....Enrichetto!!!
Ultima modifica di enrichetto; 10-04-2010 alle 04:31 PM |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
ahahahhaha!immaginate aurorini..immaginate! ![]() fantastico enrichetto
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
desidero riavere la lupara e la coppola,mi servono!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Naturalmente non e' obbligatorio ma se si vuole capire questa intervista.... http://www.aurorablu.it/forum/f14/en...ta-t16089.html
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
AH AH AH AH AH AH....
, ci fa un baffo facebook quando possiamo godere di certe cose così fantastiche , ho riso veramente di gusto ![]() E' vero , il mio convento è un pò particolare , uno di quei conventi dove principalmente si fermenta birra e s'innalzano molte lodi al signore a suon di musica ; abbiamo suonato pure dei bei giri blues col basso e se il blues è la musica del diavolo , mi raccomando , non lo si dica al vescovo....è un astemio così permaloso ![]() Confermo che i novelli sposi potranno godere tutta la protezione e discrezione di cui necessitano ed anche al limite una cella assieme...e se i bravi oseranno sfidare le leggi di dio se la vedranno con la mia barba a mò di bolas argentine e il cilizio rotante ![]() ..mi viene in mente Fra Tac del cartone di Robin Hood e sto ridendo da solo come uno scemo ![]() Bella storia Enrico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
troppo forte!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() A essere sinceri io sapevo che le tagliatelle sono di nonna Pina, non di Donna Delfina ![]() però faccio ottimi tortelli di zucca...ok ok...tagliatelle siano, punto sul mio ottimo ragù ![]() ![]() Enrichetto, io non sono Sophia Loren ma il premio te lo meriti tutto: eccoti L.Oscar... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beh e che ti lamenti?? Sarà ben meglio sbaciucchiare una donna di....cartone che un uomo di latta!!!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|