![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Come ti suona la vita? Scatenata come una compilation curata da Tarantino o epica come una sinfonia di Morricone?
Rispondi alle domande del test http://musica.alice.it/interaction/colonna_sonora.html e scopri la tua colonna sonora. fra quelli proposti è quello che più mi si addice... Simpatica canaglia ![]() Scendi in strada fischiettando con un paio di occhialoni scuri, le mani in tasca e anche se "everybody need somebody", tu no, tu ce la puoi fare da solo. Anche se la solitudine non è certo il rischio che corri. Spirito positivo, sprizzi allegria da tutti i pori e annaffi di copioso buonumore tutti quelli che ti stanno intorno. Il lavoro non è la tua passione, ma se proprio ti tocca, per pagarti l'affitto, sei disposto a tutto, specialmente se si tratta di qualcosa di assolutamente improbabile e creativo. La tua colonna sonora ideale? Mattinata con The Blues Brother, mezzogiorno e sera a ritmo di "Full Monty". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
anche io
Simpatica canaglia
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Tutto latte e miele
![]() La tua vita ha il sound di una dolce melodia di passerotti cinguettanti. Sei un romanticone insomma! Sognare dolci baci fa bene alla pelle, ma fai attenzione: qualche volta aprire gli occhi evita spiacevoli sorprese... come quell'iceberg, per esempio. Non lo vedi? Eh no... stai ancora contando i cuoricini con "Titanic" e "Lezioni di piano" in sottofondo.
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Vero pero'!!! Pat..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
io come pat inger e mila
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
![]() Il tuo sport preferito? Alzare il gomito. Il tuo muscolo più allenato? La lingua. Niente di preoccupante, in fondo sei un buono: solo un paio di birrette alla sera e qualche racconto ben ricamato per attirare l'attenzione. Ti piace esagerare, il tuo habitat ideale è la città, con i suoi mille stimoli e i suoi forti contrasti. Vivi ogni situazione con la determinazione di un serial killer e l'emozione di un bimbo al primo giorno di scuola. La soundtrack giusta per darti la carica non può che essere quella di "Pulp fiction". ...caspiterina ke profilo... :P
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
Anche io simpatica canaglia...azzeccato
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Ciao,
anch'io tutto latte e miele.... Citazione:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Miiiii io sono come Midori ma non è vero per niente
Citazione:
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
Simpatica canaglia
Scendi in strada fischiettando con un paio di occhialoni scuri, ( porto sempre gli occhiali da sole, la luce mi dà un po' fastidio)le mani in tasca e anche se "everybody need somebody", tu no, tu ce la puoi fare da solo SEMPRE!!. Anche se la solitudine non è certo il rischio che corri lo spero davvero... . Spirito positivo, sprizzi allegria da tutti i pori e annaffi di copioso buonumore tutti quelli che ti stanno intorno. ci provo!!Il lavoro non è la tua passione, ma se proprio ti tocca, per pagarti l'affitto, sei disposto a tutto, specialmente se si tratta di qualcosa di assolutamente improbabile e creativo ASSOLUTAMENTE SI', devo creare sempre delle cose nuove. La tua colonna sonora ideale? Mattinata con The Blues Brother, mezzogiorno e sera a ritmo di "Full Monty".oh, ma qui non ho problemi: da bach ai gun's 'n' roses, da keith jarret a anastacia, da bennato a elisa, passando per ogni forma di genere musicale!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Enrichetto e Gory....due simpatiche canaglie!!!
NON AVEVO IL MINIMO DUBBIOOOOOOOOOOOOO!!! Della serie ....Dio li fa ....e poi ...li fa incontare in un forum!!!! :P :P ahahahaha!!!! Pat..
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
devo ancora capire di che colore sono: sono marroni con sfumature verdi cangianti e varianti alla luce del sole.... gioiamia!!!! un giorno avrai bisogno di un piacere da parte mia, ed io NON TE LO FARO'!!!! :P :P :P :P :P
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Ma perche' ti arrabbi?? siete due "bad boys"....ma cosi' simpatici che alla fine era ovvio che uscissero gli stessi risultati!!!! :P Tu sei tremendo.....Enry..PURE!!!!! :P quindi se la matematica nn e' un'opinione!!!! buahahahah.... Pat...
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|