![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Gia' postato un paio di anni fa su "Sorrisi"....
IN UN REPARTO COMMERCIALE UNA RAGAZZA IN BIKINI BLOCCA TRE COPPIETTE, DEVE RIUSCIRE A PORTARE IL RAGAZZO NEL CAMERINO CON LEI, PER 9 MINUTI.... E LA SUA FIDANZATA?? Non e' un vero e proprio test ma..... E voi avreste resistito 9 minuti ? http://video.libero.it/app/play?id=8...2efdd1a44b969a |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Enrichettino
![]() per chi è la domanda per voi maschietti o per le femminucce ?![]() ![]() ![]() Io sarei diventata una belva o come dice qualcuno una furia ![]()
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Che dire... A 20 anni avrei reagito picchiando la ragazza...A 30 avrei picchiato lui...A 40 "ora" avrei picchiato entrambi...
...(Lo so che non è normale reazione poco fine )... Enri ma la domanda era rivolta a noi donnine o a voi maschietti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
E un ragazzo in boxer non c'era a disposizione per la ragazza??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
le avrei infilato l'orologio per contare i nove minuti nel.................ehm...
![]() io sono possessiva ihihihihihih!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
Codice PHP:
Comunque io avrei resistito stoicamente per nove secondi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
IO nn avrei aspettato più la sua uscita dal camerino!
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
cercando tra la "gelosia" ho pescato questo e... no, dico, e io sarei quella senza autostima???
![]() ![]() ![]() La risposta giusta è: non devo resistere a nulla perchè faccio in modo che lui non senta il "bisogno" di un'altra. Piuttosto sono certa che, con un sorriso vittorioso e soddisfatto stampato sul viso, rivolto alla tipa in questione, LUI sceglierebbe il camerino a fianco e ci porterebbe ME!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|