![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=KClIe1RMdF0
Ho aperto la finestra, l’albero, quell’albero che ogni mattina salutava il mio ingresso nel mondo è stato abbattuto, ucciso Il Vento, l’unico Vento, UNICO sentimento, a cui permetteva di sfiorar i suoi rami, accarezzar le sue foglie Lui sa, sì, sa che Non vivrà senza donar linfa, senza i suoi rami, le sue foglie Chi mai gli dirà, dell’arrivo dell’autunno, così che possa prender fiato Chi mai gli dirà, dell’arrivo dell’inverno, così che possa soffiar forte Chi mai gli dirà, dell’arrivo della primavera, così da placar il soffio suo Chi mai gli dirà, dell’arrivo dell’estate, così che possa riposar l’ira sua Ignaro della sua morte, invano, Vaga nella ricerca del suo UNICO Albero Il Vento, alcune volte confuso, da rabbia, odio, paura di ciò che non si conosce Si lascerà Morire Lì, ove vivono Onde di Suoni Oltre l’indifferenza, oltre l’Oscurità, oltre l’invisibile forma dell’amore che non si conosce ed io, accendo un fuoco, per illuminare il suo vagare i miei aliti, si disperdono Andate in cerca del vostro VENTO penetrate nel suo più antico respiro, attraversandolo combattete contro il mondo, lottate contro il vento ostile, per sentire il suo nome, ovunque voi siate, e soli, restate e combattete, senza paura di morire. Il Tempo non si accorge del tempo, corre nel tempo rincorrendo il tempo del suo tempo, e non hai vissuto altro che dell’altro non tuo tempo, il tuo respiro, già più corto, ed il tempo, che si accorge del tuo trascorso tempo, corre ancor più veloce del tempo che verrà, e sei già vecchia, senza aver nulla assaporato, se non il tempo, del tempo vuoto passato eccoti mio Vento, eccoti mio Albero
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
![]() |