Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-15-2011, 07:25 PM  
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito L'altro giorno scrivendo..(.per Enry)

Ciao Faby,
come va?L'altro giorno scrivendo mi sei ritornata in mente ..E' tanto che non ci si sente nè ci vediamo più..
Sai ha ragione chi dice che basta poco,anche solo un anno o forse tutta una vita per capire un pò...Eppure te ed io dicevamo di capirci anche solo con uno sguardo...
Che dire Faby cara ,mi sento di parlarti come se non ci fossimo mai conosciuti ...te ed io...come quando iniziammo a sciverci mp ,tanti anni fa ormai...In realtà non so perchè ti scrivo adesso...o forse ....è che ti voglio bene.
Ti vedo nella foto che hai nel profilo,oppure su msn,ai tempi ti avrei detto"Ammazza che bella pischella" ora boh...sarà vero che qualcosa mi ha spento...che quella ferita che tu vedi, sanguina ancora e che male fa!!!..Molto male..
Non so più nulla di te,ecco perchè oggi il mio peggior nemico mi ha fatto ricordare di te...Di chi parlo?Di quello che molti chiamano amore ,affetto,io lo conosco bene..Tu?Leggo sotto la tua firma che ora sei felice,ma a chi la racconti?Ah già,dimenticavo....io non ti conosco.....Ma come stai ora?Come sta la tua mamma?Leggevo ancora su msn...."Gli innamorati hanno occhi SOLO l'uno per l'altra" sì sono d'accordo....ma....tu sei innamoarata?Sai non so se ne sarei felice,nel senso...... vorrei che tu me lo dicessi personalmete...che mi avvertissi ecco...Sai,ricordo ...anzi no....non ricordo più...Ora che si avvicina il nuovo anno i vecchi ricordi lasciano il posto a ciò che di più bello il mio cuore sente..."So che da qualche parte c'è ancora da vivere per te ..per me "mi scrivesti un pò di mesi fa...E già,avevi ragione ...avevi ragione su tante cose Faby...
Guardo il calendario...
Caspita oggi è il mio compleanno....e adesso?
Adesso.... aspetto la tua chiamata.....o forse la chimata di qualcuno che avrà cura di me anche adesso....

16 Dicembra 2011 buon compleanno a me....
fabykiss75 è offline   Rispondi Citando