AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Stelle cadenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-28-2006, 03:03 PM   #1
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Invia un messaggio via MSN a gioiamia
Predefinito L'anno che verra'....

Sapete che stavo pensando ragazzi....ogni anno ognuno di noi chi piu' chi meno esprime un desiderio o comunque promette a se stesso di voler realizzare qualcosa di costruttivo o semplicemente gioiso nella propria vita.
Beh visto che secondo me ..pensare positivo aiuta a realizzare i proprio sogni, credo sia un'idea carina se, chi ne ha voglia lasci qualcosa di suo qui'....chissa' magari il prossimo anno rileggendo ognuno il suo post ....vedra' cosa e' cambiato nella sua vita !!!

In fondo la vita va vissuta fino in fondo no??? Carpe Diem!
Questo e' il mio motto!!!

Beh inizio io...l'anno che mi sto lascindo alle spalle nn e' stato ei migliori lo ammetto...ma....dovendo fare un bilancio nn e' assolutamente negativo, la vita mi ha tolto qualcosa questo e' vero, in compenso pero' ho ricevuto molto di piu' di questa mancanza, ho conosciuto persone straordinerie, che hanno cambiato profondamente la mia vita....in meglio aggiungerei....quindi ...ADDIO 2006.....BENVENUTO 2007....e l'augurio che faccio a me stessa per questo anno che verra' e' che sia piu' sereno del precedente ma altrettanto straordinario e pieno di Amici!!
Un abbraccio

Pat..

Vecchio 12-28-2006, 10:43 PM   #2
pippy79
Amico*

L'avatar di pippy79

Predefinito

ciao gioia mia,
a pensare al 2006 mi viengono i brividi...
però dai è passato..cioè manca poco...non posso rimproverarlo questo anno è stato duro ma anche felice per diversi motivi...una delle cose belle, che ho conosciuto tutti voi ed ho condiviso il mio tempo, i miei problemi,le mie lacrime e anche le mie gioie...
ci sono stati dei momenti di buio e dei momenti di luce...però tutto sommato è andato anche bene...
il tempo passa e non ritorna più..quindi hai ragione bisogna viverlo...cercando di viverlo al meglio...

una cosa la butterei volentieri giù dalla finestra....il mio lavoro che è sempre più pesante... e con lui anche la sfortuna e i guai che mi sono capitati...

la cosa che chiederei....bhè cara mia tante cose..ma per ora mi accontento di un pò di salute per il mio compagno..e con lui già che ci sono anche per me!!

Pippy
pippy79 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-02-2007, 09:22 PM   #3
MoonAngel
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a MoonAngel
Predefinito

è bello quest'argomento!

bè io del 2006 non rimpiango niente...
ho avuto sia cose negative che cose positive, e spero che il 2007 mi porti altrettanta felicità
perchè il 2006 mi ha portato tanti amici, ha dato un nuovo significato alla mia vita, e l'ha resa più spirituale...
e spero che questo sia solo l'inizio di un nuovo cammino, con persone così importanti per me, che m'accompagnino per questa strada iniziata da una vita ma concretizzata nel 2006, iniziata davvero con loro nel 2006 e spero proseguita in questo 2007 e per molti altri anni della mia vita!
quindi rimbocchiamoci le maniche...
questo 2007 sarà speciale, ma ci vedrà in prima linea, e ci darà molto da fare, amici miei!

Vengo a scaldarti in questa notte di Luna, vengo ad illuminare, a spazar via le tenebre dal tuo cuore!
MoonAngel è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-2007, 08:57 PM   #4
Trilly
Amico*

L'avatar di Trilly

Località: seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Invia un messaggio via MSN a Trilly
Predefinito

anche per me questo 2006 appena passato è stato un anno "particolare"..
ricco di avvenimenti e non tutti felici...
devo ammetterlo.. ora come ora, ripongo tante speranze in questo nuovo anno (il 7 è un bel numero )
ma non rinnego quello che si è appena concluso!
ho conosciuto persone stupende!
che mi hanno fatto battere il cuore come mai prima d'ora, e questo, non posso dimenticarlo!
quindi ho solo un desiderio ora...
voglio ringraziare!
rendere grazie a tutto quest'amore che mi è entrato dentro al cuore e che non mi abbandonerà mai!
grazie amici miei, voi siete i miei angeli!
vi voglio bene!

letizia...
Vecchio 01-18-2007, 09:58 AM   #5
MoonAngel
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a MoonAngel
Predefinito

Vi auguro dal più profondo del mio cuore, di trovare la vostra strada nella vita e che quest'anno sia di buon inizio e pieno di buoni propositi ed iniziative che avranno buon fine!
Perchè nella vita se si trova ciò per cui si segue la meta del vivere, è tutto!
La vostra Anima segue un percorso preciso, se lo capirete...troverete la felicità!
Un bene infinito a tutti voi!
Ascoltate il vostro cuore e la vostra Anima e andrete lontano!
Perchè il Fine più Alto è dentro di voi, basta che lo troviate!
Chi vi guida aspetta solo che voi lo capiate, e il Cielo vi riserverà molte sorprese!
Un bellissimo anno a voi, che sia buono ed ispirante!

"Un Buon 2007 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!"

Vengo a scaldarti in questa notte di Luna, vengo ad illuminare, a spazar via le tenebre dal tuo cuore!
MoonAngel è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-18-2007, 02:32 PM   #6
MaRiNa91
Member

Località: la grande metropoli di Bastiglia(la conosce qualcuno?)
Invia un messaggio via MSN a MaRiNa91
Predefinito

avere un po' più di autostima, nn vivere sognando, e rischiare un po' di più, nn nascondere i miei sentimenti e stare accanto alle mie amiche, sempre...!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione