![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Buongiorno a tutti aurorini/ne....come disse qualcuno "a volte ritornano" eccomi qui di nuovo , ogni tanto nei ritagli di tempo riesco a scrivervi anche se vi leggo praticamente sempre eh!!!!!
![]() Ho visto che ci sono delle new entry che saluto calorosamente e che ci sono anche dei moderatori di mia conoscenzaaaaaaaaaaa.... ![]() ![]() beh moderate gente moderate...![]() Come avrete notato dal titolo del post sono qui' per dire a tutti(in particolar modo a chi mi conosce personalmente) che tra 2 mesi esatti a partire da oggi mia sorella alias Vale si laurea....quelli di voi che l'hanno conosciuta sanno cosa studia...comunque sono lieta di annunciare con immenso orgoglio della famiglia tutta che avremo in casa una " Dottoressa in Storia dell'Arte" il che ci rende tutti euforici.Felice giornata ![]() Pat
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao!
![]() Io sono appunto una new entry, quindi non ci conosciamo..ma essendo studentessa universitaria, mi fa piacere fare tanti auguri a tua sorella, a te e a tutta la vostra famiglia.
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Felicitazioni!
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ciao Carissima, è bello risentirti!
![]() Partecipo alla vostra gioia ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
dottoressa in storia dell'arte?
mmmm.... e cura i pittori? ![]() lì a Roma ci sono tante belle opere d'arte da curare.... avevi ragione a dire che Roma è una città bellissima ![]() ciao Pat!
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]() non credo ma se vuoi posso chiedere.....![]() ![]() si occupa delle opere d'arte pittoriche e fotografiche se vuoi posso farti avere una consulenza a prezzi modici...... ![]() ![]() ![]() Ciao Giu' buondi'Pat
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Che bella notizia! ricordo quando mi laureai io: momenti splendidi e massima soddisfazione per il coronamento di un lungo e meritato processo edificativo. Complimenti!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|