AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Stelle cadenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-10-2005, 06:57 PM   #1
Marianna
Member

Predefinito Marianna - Saluti e sfogo -

Ciao!

Non so come cominciare, sono un pò di giorni che vi osservo, e solo ora ho il coraggio di unirmi a voi. Sono Marianna e ho 22 anni, con una vita al momento molto frenetica, dovuta soprattutto allo studio a dir poco lacerante (studio Informatica a Bari).

Vorrei solo fermarmi per un attimo, e fare il punto della mia situazione, dato che al momento ho qualcosa che nel mio cuore che mi fa male, e ho davvero bisogno di angeli. Premetto che sono molto riservata, forse anche un pò timida, e mi è difficile parlare di cose così intime, ed esordire con qualcosa di talmente intimo è un pò dura per me, ma leggendo i vostri messaggi ho captato la vostra pace e non c'è posto migliore che parlarne qui. Forse sono nel pieno di una piccola crisi mistica: sono credente, ho fede in Dio...o meglio credo di avercela, e ho sentito anche gli angeli a fianco a me...ma quello che mi lacera l'anima è che mi faccio troppe domande! Insomma...mi chiedo, che ne sarà di me quando lascerò questo mondo?! perchè ogni giorno facciamo una corsa frenetica per poi cosa, se poi un giorno ce ne andiamo di qui?! e poi, ho paura di perdere i miei cari per sempre, a volte penso a come sarà quando mia madre o mio padre non saranno più in questo mondo (grazie a Dio ora ci sono e stanno bene)...insomma, c'è l'Eternità dove incontreremo la pace e saremo in pace?! Io ci credo, ma la mia impossibilità di saperlo spiegare mi manda in crisi! So che dovrei smettere di farmi menate melntali, in quanto io sono limite umano, senza contare che Dio conosce le nostre difficoltà, e per capirlo meglio si è incarnato in Gesù...ma a volte non ce la faccio ad essere forte...soprattutto in periodi freneteci come questo con tanti problemi in cui mi chiedo "chi me la fa fare"...