![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti.. si mi ripresento perchè è passato un pò di tempo dall'ultima volta che sono entrata in questo forum..Didi, una stellina che non brilla più e da tanto tempo triste, alla ricerca di un luogo dove possa trovare un attimo di respiro ed un bruciolo di serenità.
Ho letto da qualche parte queste parole: "se una lacrima scende dai tuoi occhi e nel tuo cuore c'è una ferita guardati intorno, c'è sempre un amico" Penso bastino queste parole per dire perchè sono ancora qua...
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un guerriero della luce ha bisogno di amore. L'affetto e la tenerezza fanno parte della sua natura, quanto il mangiare, il bere e il piacere del Buon Combattimento. Quando il guerriero non si sente fellice davanti al tramonto, c'è qualcosa di sbagliato.
In quel momento, interrompe il combattimento e va in cerca di compagnia, per assistere insieme all'imbrunire. Se ha difficoltà nel trovarla, si domanda: "Ho avuto paura ad accostarmi a qualcuno? Ho ricevuto affetto, e non l'ho capito?" Un guerriero della luce usa la solitudine, ma non ne viene usato. P. Coelho non è poi così difficile trovare delle belle persone.. ne incontriamo tante ma spesso non ci soffermiamo abbastanza sui loro occhi, per riconoscerle... è questa la capacità che solo le belle persone hanno. sono contento è il mio primo (ri)benvenuto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciaoooo
welcome
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
BENTORNATA allora!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Un grazie a tutti, non ho dubbi sul fatto di essere nel posto giusto in cui trovare persone amiche e un pò di serenità, ma i dubbi sono su di me, sulla voglia di ricominciare a "vivere"..di rialzarsi in piedi, per troppo tempo sono rimasta immersa in una palude, dove ho smesso di muovermi per non sprofondare completamente, ed ora sembra che non riesca più a muovere nessuna parte del mio corpo...forse è solo paura o forse è un rifiuto a tutto e a tutti.
Spero di riuscire a ritrovare quella bella persona che ero, a convivere con tutte le ferite che mi sono state date, e a ricominciare a vivere e non a soppravvivere.
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Ciao didi
Un abbraccio grande grande
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Didi,
sei la benvenuta.. un abbraccio....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
piccoli passi...piccoli passi amica mia
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Aribenvenuta Didi
Confina in un angolino le senzazioni che ti affliggono e incamminati in una nuova strada dove il tempo ti aiuterà a ricostruire il tuo cammino...
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
Come Ti ha detto anche Alberto...."Piccoli passi"...vai avanti a piccoli passi.. Un abbraccio e...BENVENUTISSIMA!!! -Pooh-
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ri-benvenuta a te didi
bellissima quella frase molto vera ,ti troverai benissimo
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Ciao Didi, mi ricordo perfettamente di te ... sono felice di rivederti qui ...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|