![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
'Sera.
Sono Monica. Monichetta. Monicuccia. Come volete, insomma ![]() Sono marchigiana, ma vivo a Reggio Emilia ormai da quasi 7 anni..mentre io, a Novembre, di anni ne compirò 20... Danzo praticamente da sempre, non mi ricordo neanche quanti anni avessi quando ho cominciato! Dopo aver appresso le basi classiche mi sono sempre cimentata in ogni tipo di genere, e li amo tutti, senza distinzioni...io voglio emozioni, non etichette...sono un'anticonformista nata, in tutto... Ho "conosciuto" questo sito 5 anni fa...sono un po' "cresciuta" anche attraverso di esso..e non mi vergogno di ammettere che fra questi post ho pianto ogni volta che ho letto esperienze particolarmente commoventi..e ieri, dopo un po' di tempo che non stavo al pc, girando per internet mi è ricomparsa la scritta "Aurorablu"...sono rientrata sul forum..e ho pensato di iscrivermi...spero di restarci il più a lungo possibile..anche perchè molti di voi li "conosco" virtualmente già un po'..e mi piacete molto...
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
benvenuta Monichetta!e buona permanenza
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie...
![]() Oddio..."suora"..non è che mi si addica molto! Direi che Monica, Monichetta o Monicuccia vanno più che bene!
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Ciao Monica!! Anche da parte mia...............BENISCRITTA su Aurorablu
|
|
|