![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Buonasera a tutti.
In effetti è qualche giorno che spazio tra i vari topic del forum e che in silenzio cerco di carpire qualcosa da ognuno di voi, in maniera marginale. Mi piace molto osservare e provo sempre a cogliere l'essenza delle persone, e mi riesce particolarmente bene quando non interagisco direttamente con loro. La parola talvolta è fuorviante. Che dirvi di me? Sono una donna arrivata pressappoco al giro di boa dei 40 anni, sono in quella fase d'età in cui i giovani ti additano come troppo vecchia e in cui gli anziani ti dicono d'avere ancora una vita davanti. Ebbene, mi sento di seguire la seconda ipotesi, basandomi sulla saggezza degli anziani, perché davvero percepisco che forse la mia "vera" vita non è ancora iniziata. Sono mamma, casalinga, coltivo l'hobby della lettura e scrivo per il piacere di farlo. Amo dipingere, creare, qualsiasi cosa che implichi una certa manualità mi attrae. Amo la poesia, amo la musica, amo la vita, amo amare. Sono qui per voi, perché in queste pagine leggo la sensibilità di cui ho bisogno in questo momento particolare della mia vita. So che sarete capace di regalarmi qualche Emozione, di quelle che sono il carburante assoluto della mia esistenza. Un abbraccio a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
benvenuta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Caspita, mi sono ritrovata in diverse cose di quello che hai detto...è un ottimo e promettente inizio
![]() ![]() Benvenuta ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
sei nel posto giusto,benvenuta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
benvenuta un dolce sorriso per te!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vi ringrazio tutti, e mi scuso per il ritardo nella risposta, ma i figli assorbono la maggior parte del mio tempo, e trovare il tempo di respirare talvolta è davvero difficile, lo si fa per abitudine. Spero di poter instaurare presto un piacevole rapporto con voi, dalle vostre parole, presumo che non sia poi così difficile entrare in contatto, come in tutte quelle occasioni in cui lo si vuole veramente.
Un buon proseguimento a tutti. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Traspare già da queste poche righe la Tua grande sensibilità. ![]() Benvenuta tra noi
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ti ringrazio, Triste. Felicissima di essere tra voi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
ben arrivata!!
ho letto con attenzione e più volte ciò che hai scritto, non perchè soffro di qualche forma di dislessia o distrazione senile ma perchè ho trovato molto interessante ciò che hai scritto.non ti preoccupare se gli anziani ti dicono una cosa e i giovani un'altra: arriverà il momento in cui anche tu guarderai gli anziani alla pari e dirai ai giovani che avranno una vita davanti... ![]() non mi picchiareeeeeeeeeee!!!! sto scherzando dall'alto della mia vetustà... ehm.. saggezza ![]() hai un sacco di hobby interessanti, sono curioso di conoscere meglio il tipo di musica e di letture che ti piacciono! ed ora che ho fatto la mia solita figuraccia, me ne torno a lavorare!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() eheheheh
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Citazione:
![]() I miei hobby sono hobby che possono avere un po' tutti, la differenza la fa la maniera in cui una persona li vive non credi? E non preoccuparti, nessuna figuraccia, anzi, grazie per aver trovato interessante ciò che ho scritto. Buon proseguimento di giornata e buon lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
|
|