![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti
![]() Mi chiamo Claudia, quasi 19enne. Vi avviso che farò una presentazione lunga. Non perchè voglia farmi vedere. Ma perchè voglio farmi conoscere. E una presentazione serve a questo. Quindi mettetevi comodi xD Dopo aver trascorso quasi 19 anni della mia vita, io ancora non sono in grado di giudicarmi. Di capire chi in realtà io sia o voglia diventare. Per descrivere la mia personalità ci vorrebbe tempo. Troppo tempo. E io non ne ho più di tanto. Quindi vi darò tre aggettivi. Quelli che mi calzano più a pennello. Sono indecisa, incoerente e particolare. L' indecisione nel mio carattere domina. Il solo pensiero di fare delle scelte mi provoca un nodo allo stomaco. E anche per le cose più semplici come "cosa mangio stasera?". Non sono mai stata brava nello scegliere. La maggior parte delle volte faccio la scelta sbagliata. La più sbagliata di tutte. E odio scegliere anche perchè, quando si sceglie, un'opzione ne elimina un'altra. E questo per me è tremendamente spaventoso. Perciò non c'è una volta che io non ritorni sulle mie decisioni. Non c'è una volta che io non mi chieda "ma avrò fatto la cosa giusta? Sono ancora in tempo per tornare indietro". Incoerenza. Diciamo che è legata alla mia indecisione. Perchè se ho davanti due scelte che comportano due conseguenze completamente diverse tra loro, è ancora peggio. E se scelgo una cosa, è matematico che poi torni sull'altra. E' per questo che sono incoerente. Sì. Cambio idea molto spesso. Su me e sugli altri. Un minimo particolare basta a scombussolare tutto. Particolare. Perchè? Non lo so. So che mi confondo tra la massa. Mi confondo tra i sei miliardi di persone che ci sono a questo mondo. Sono monotona, non mi sento speciale. Non ho mai fatto niente di particolarmente anormale. Però so di essere una ragazza particolare. Non eccentrica. Particolare. Da questa presentazione sembrerà che io sia una ragazza spenta. Priva di ogni barlume di vita e che si racchiude dentro paroloni e fantasie. Non è assolutamente così. Io amo ridere. E sono una mitragliatrice di cazzate, quando mi gira. Non mi tiro indietro se c'è da fare qualcosa di insolito o di pazzo. E inoltre sono una vagabonda. Io a casa ci starei solo per lavarmi e cambiarmi. Ma per il resto starei sempre in giro. Odio non far niente. Lo odio nel profondo. Mi viene mal di testa quando non so cosa fare e comincio a pensare troppo. Se siete riusciti a leggere tutta questa roba, complimenti xD Spero di essere la benvenuta, anche dopo tutto ciò xD
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
certo che sei la benvenuta...mi sono rivista in molte cose che hai scritto,ti confesso che con l'aumentare degli anni certe cose migliorano il più delle volte....
![]() ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Benvenuta Claudia !!!
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
E io che avevo preparato i pop-corn!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Claudia "particolare" ![]()
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Benvenuta Claudia enon è vero che di tempo non ne hai... non è infinito quindi va usato bene...
io poi non userei particolare perchè ognuno è Speciale e penso che tu nel tuo Caos sia speciale... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
. innanzitutto , aggiungerei almeno due aggettivi alla tua presentazione:1) simpatia 2) sensibilità! ![]() Per quanto riguarda la particolarità, forse sta nel fatto di essere molto riflessiva e di ponderare ogni decisione come se si trattasse sempre di questioni di vitale importanza. Che dire? Presentare se stessi agli altri non è cosa facile...anche perchè può capitare che mai ci si conosca così perfettamente. Comunque brava: Un bel biglietto da visita che merita un affettuosissimo benvenuto! Ciao, a presto ![]() T.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Ciao!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora a tutti voi
![]() Triste, sei stata fin troppo gentile...grazie
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Ciao Claudia e benvenuta.
Sei indecisa , incoerente e particolare ?? Ma dai , a 19 anni hai tutta la vita davanti per diventare decisa e con le idee chiare , insomma è normale e a me personalmente piace. La presentazione era lunga , è vero , sembrava una di quelle presentazioni che si leggevano molto più spesso qualche anno fa e che davano gioia perchè facevano capire che non si era qui per puro caso e che si voleva costruire qualcosa. Da questo deduco quindi che poi non sei tanto indecisa e neanche incoerente , particolare sì ![]() A presto , Cristhian |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Grazie per le tue parole
a presto...
|