![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Devo essere pazza, ma io sono fatta così ….
![]() In giro per il forum ho difeso, sostenuto, apprezzato e chi più ne ha più ne metta…adesso vorrei aprire questo topic pubblico di “raccolta saluti/affetto” per Enrichetto che leggerà di sicuro (e tanto basta), e a questo scopo chiedo la vostra preziosa collaborazione. Insomma, in qualche modo facciamogli sentire la nostra voce e il nostro calore di “famiglia aurora”, perché quando si passano lunghi periodi fuori casa penso faccia piacere sapere di esserci comunque, in qualche modo. Immagino che le aurorine (le poche che ci sono in circolazione) non mancheranno di contribuire con sbaciucchi e sdolcinerie varie : donne, non esagerate…ue’….deve riuscire a respirare ![]() ![]() Gli ometti possono fare la loro parte con un’amichevole pacca sulla spalla. ![]() Conto su tutti voi…ma siamo pur sempre in un forum libero. ![]() Enri.... ![]() ![]() Il cavallo non difetta di intelligenza; troppo spesso l'intelligenza è in lui paralizzata dalla ipersensibilità. (Alessandro Alvisi) ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
....... Delfina
![]() La realtà dell’altra persona non è in ciò che ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Perciò se vuoi capirla, non ascoltare ciò che dice ma ciò che non dice. -Kahil Gibran - Enry, credo che questa frase dice tutto quello che voglio esprimere...... dico solo che sei una Grande e bella Persona...... ![]() ATTENZIONE!!!! ........sbaciucchiamento in arrivooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
Enrichettino,lo sai che ti voglio bene e aggiungo che si sente tanto la tua mancanza qui.....tornaaa sta casa aspetta a teeeeeeeee
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Aurorine , basta smancierie e baci , questa è una cosa da uomini
![]() Ah Enrichè , ho qui un inedito dei Genesis da farti ascoltare e due belle birre ; che ne dici possono andare ? Ah , dimenticavo , pure un dietro le quinte mai visto in tv su "Bianco Rosso e Verdone" con la scena famosa della puntura rifatta diverse volte ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Enry,Enry,Enry.La folla ti acclama......
sai che ti aspettiamo a braccia aperte!Ci mancano tanto i tuoi"giochini"... ![]() ![]() Il cuore pulsante di Roma non è il marmo del Senato, ma la sabbia del Colosseo.(che tu adori tanto) Ah! dimenticavo....Super sbaciucchio per te ![]() Per aspera ad astra. Attraverso le asperità, alle stelle.Seneca Enry.... ![]()
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
io la pacca posso pure dargliela, ma se lui me ne rende tre???
![]() ![]() ciao Enry!!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
grazie ragazzi!!!
![]() Citazione:
fai la roccia della situazione, dai!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Enrichetto bacioni bacioni bacioni!
Vengo poco nel forum purtroppo, noi non abbiamo mai avuto un gran colloquio, ma davvero in questo bellissimo posto manchi. Ogni tanto batti un colpo
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Hi! Ti mando anche io un bel bacione ,no?
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
mmmm manco un pò dal forum ma...cos'è successo a enrichetto?!?! spero stia bene....cmq enry ti mando un mega abbraccio coccolosissimo!!!
Campy
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|