![]() |
|
|
#31 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
Ciao gory,
che bestia che sei!!! sei troppo simpatico...... ma il tuo gatto non sclera con te in casa???!ora capisco perchè giri il mondo... chi ti sopporta... !!!!???
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatore*
|
è la seconda volta che mi dai della bestia in 2 giorni!!
vuoi vedere che hai ragione??? è per questo che ho scelto un lavoro che mi porta molto in giro: per non fermarmi troppo tempo nello stesso posto, e non rischiare lo scalpo!! dai, prima di fare troppi danni cercherò di darmi una calmata! hai del valium???
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
Ok allora sarà il mio nomignolo personale solo per te...only you...
vedi che trattamento e che onore... da oggi sarai "GORY LA BESTIA!!" ti piace? bhè anche se non ti piace ormai te lo tieni... aaa... smettila di scrivere cavolate e comincia a pulire piuttosto che sono 2 giorni che ti lamenti e "la meni"(che devi fare le pulizie)e non hai ancora iniziato...io invece continuo a sternutire per la polvere e le foglie delle graminacee lasciate negli angoli... sù sù datti da fare,tesoro!! Senza offese_scherzo_
|
|
|
|
#35 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Beh visto che sono stata investita di tale titolo dalla sera alla mattina..... :P Sarebbe nei miei pieni poteri di PRINCIPESSA farla punire per benino.... Ma, tuttavia, siccome vengo anche chiamata dai sudditi la "Principessa Buonacciona" Sorvolero' sulla'accaduto dei bastoncini.....che lascio mangiare a lei gentile SIGNORE....moooooolto volentieri .....compreso il capitano , il timone e pure le vele che aiutano la digestione!!!! :P :P Buahahahahaha Che ridere!! Pat...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
qui sono tutti matti come credo hai capito cara cecilia!
benvenuta! io sono letizia e sono felice di conoscere te e gory... che mi sembra una persona decisamente simpatica e un pò matta (per questo ti sei già comquistato la mia stima in più sai tener testa a pat-gioiamia e questo è già un bel dire.. pat???!!!!.... :P :P :P
|
|
|
#37 | |
|
Amico*
|
Citazione:
A meno ke Gory nn sia alto piu' di 1,90!!!ahahahahahah Cara la mia Trilly alias Lety!!! Ahhh...no!!! Quello di Alias e' l'avatar di Enrichetto!!! tu fai parte di Peter Pan!!! :P :P :P :P Buahahahahahahah... Pat..
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
e che gran pezzo di g****o e il protagonista di Alias...
peccato sia troppo piccolina per lui! e poi le mie ali certo non aiutano
|
|
|
#39 | |||
|
Moderatore*
|
Citazione:
ascoltami bene signorina!! io sono qui da solo 3 giorni, anche se ho fatto danni come un ciclone tropicale! se tu sei allergica, allora datti da fare pure tu! prendi l'hoover, cambia il sacchetto e usa le mani e l'olio di gomito come usi la lingua!! :P :P se fai andare quei braccini così come fai andare la lingua, in 10 minuti hai ripulito tutta internet e non solo il forum!!! dai, non è poi così brutto "gory la bestia"! dr jeckill e mr hyde!! un abbraccione!! Citazione:
era una donna alla guida, vero? hai preso la targa o vi siete messe a chiacchierare di profumi e balocchi? vabbè, vabbè..... totani per la signorina!! a me non piace il pesce, ma qualche volta se è davvero freschissimo e lo prepara qualcuno di mia fiducia, allora qualcosa riesco a mangiare. il pesce più buono da me mangiato, escludendo quello preparato in passato da mio nonno o da mio padre, è stato a boston... qui: http://www.legalseafoods.com/ specialità aragosta!! non è proprio dietro l'angolo, ma lo consiglio a tutti i pesciofili!! Citazione:
scusa se faccio un po' di macello, non dovrei essendo nuovo.... poi sono un po' timido e mi muovo male in un posto che non conosco... ma qui è pieno di monelle, ed io non le mando a dire le cose, anzi!! sì, non è facile tenere testa a certe ragazzacce, ma ci posso provare!! non sono UN PO' matto!! forse lo sono TANTO.... buona giornata!!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
Goryyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!Ragazzaccia a chi aooooooooooooo'!!!! :P :P
Ricordati sempre il mio titolo nobiliare che potrei usare in modo poco carinooooooooo!!!! Ahahahahaah!!! L'aragosta??? Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ora si inizia a ragionareeeeeeeeeeee!!!! Pat...
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
e poi sai cosa ti dico gory!
che forse sono l'unica fortunata a poter provare la tua cucina visto che "condivido" con te la pianura padana! qui non ci capiscono molto delle meraviglie che regala la nebbia d'inverno vero pat? :P
|
|
|
#43 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Giusto le luci degli stop che siccome sono rossi forse riesci a vedere prima di tamponare qualkuno!!!! :P :P Che ridereeeeeeeeeeee!!!!ahahahah!!! Pat...
|
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore*
|
stasera che arrivo a casa inserisco alcune foto fatte nella nebbia!!
no, non quelle del tamponamento a catena sulla tangenziale!! quella con gli alberi e la casetta del contadino in mezzo al prato!!
|
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
bravo! facciamo vedere a queste "principesse" come siamo fortunati noi polentoni!
viva la nebbia!!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|