![]() |
|
|
#61 |
|
Amico*
|
Comincio a venerarti ora o preferisci dopo cena? :P
come hai fatto a non dirmelo prima? boston, cape cod, martha's wineyard ? Com'erano?bei posti? Sarebbe troppo chiederti un pò di tutto? Forse si...allora mi mando solo una piccola piccinissima foto? oppure mille grande, ma ti lascio la scelta... "ho dei parenti a new york e a miami. ho visitato anche chicago.... " Cosa?????????????? E cosa aspettavi a dirmelo? Ce le hai delle foto di NY? Forse ti sto chiedendo un pò troppo... Ora mi calmo... un profondo respiro... ispiro ed espiro... sono scioccata! Bella l'America..io ho intenzione di andarci...presto, MOLTO presto... Beato te!!! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Moderatore*
|
cerco le foto stasera!!
ma dovrò scannarle perchè sono stampe e dia. ma qualcosa di già scannato ce l'ho nel pc!!! ti dirò: boston è favolosa! poi nel periodo di halloween è stupenda! ho visitato anche il M.I.T. che era il mio sogno!! chiedimi ciò che vuoi!!! .... non soldi, per favore!!!
|
|
|
|
#63 |
|
Amico*
|
Ti posso chiedere tutto quello che voglio tranne i soldi???
Ti sei messo in un bruuuuuuuuuuuttoooooooooo guaio... allora vorrei una mega pizza capricciosa che ho fame, poi una bela macchina nera o rossa fiammante o una moto...fai te! poi...un computer, preferibilmente portatile, please... senza scherzi...sai che posso cominciare per davvero a venerarti se mi mandi un paio di foto!!! no, dai, non volgio darti disturbo, se non le hai le foto sul computer fa niente, don't worry, be happy... new york...il mio più big sogno!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Moderatore*
|
ok la pizza!!
![]() paghi tu, vero? io in cambio ti racconto del mio sogno americano! e di new york, miami, chicago, boston.... macchina.... vediamo.... ti vendo la mia? una bella SW giapponese... ![]() posso farti fare un giro sullo scooterone... ![]() e posso farti usare il mio pc portatile.. ![]() che detto tra di noi, sono esattamente gli stessi modelli che sono in mio possesso!! tranne la pizza che ho appena mangiato!! :P new york è bellissima! ma la trovo molto caotica! i negozi sono MERAVIGLIOSI!!! boston è una città straordinaria, forse l'unica delle big cities americane ad essere ancora a misura d'uomo! la puoi girare a piedi, se vuoi, e se hai una bella voglia di scarpinare! è una città ricca di storia, una delle poche in cui gli yankees non hanno distrutto il vecchio per fare posto al nuovo. splendida BEACON HILL, la collina residenziale, ben frequentata, meravigliosa la cambridge university, favoloso il MASSACHUSSETS INSITUTE OF TECHNOLOGY.... nei parchi trovi scoiattoli che si avvicinano e mangiano dalle tue mani ( dovrei avere una foto dove uno di questi pazzi ha avuto il coraggio di mangiare una nocciolina che gli porgevo ) ti racconterò, prometto! e sono uno di parola! sempre!
|
|
|
|
#65 |
|
Amico*
|
Ciao Gory la bestia,
come stai oggi?vedo che come al solito hai ancora sparlato tutto il giorno al posto di iniziare a fare le pulizie??? ma allora...che si fà?guarda che il natale si avvicina e quindi come facciamo a fare noi tutti utenti la mega mangiata insieme sul forum se non hai ancora iniziato a pulire,a lucidare,a spolverare,a preparare gli occorrenti....dai sù sù... poi non battibecchiare sempre con gioiamia poverina,lasciala un pò tranquilla sù ha anche lei la sua età oramai.. ha bisogno di rilassamento.. (scherzo), e alla "lu"che gli hai parlato a fare di boston,che ora sarà lì già con le valigie in mano ad aspettare il taxi che la porta all'aeroporto...?? :P Comunque gory la bestia,grazie per l'abbraccio,va bene no prenderò il vizio,ma ieri mi sentivo così...(topic come ti senti oggi?) comunque secondo tra te e gioiamia,scherzi a parte potrebbe nascere un bel filling sai gli opposti s'attraggono e chi disprezza compra... :P oh...quasi quasi sono gelosa... A proposito ho fame,e poi che ti sei messo gory come frase firma... ma SCUSA EH...DE INDùVè CHE TE SE?TE Sè DE LA BRIANZA?MA TE SET UN MILANES IMPURTà... :P
|
|
|
|
#66 |
|
Moderatore*
|
Pippy carissima!
Sì, tra me e gioiamia c’è un bel lifting…. Dicono che andando in 2 ci fanno lo sconto! Se vieni pure tu ci fanno il tre x due!! :P :P :P La frase che leggi sotto i miei messaggi, come ben sai significa: l’onda di ieri porta l’onda di oggi l’occhio di un vecchio era l’occhio di un ragazzo è tratta dalla canzone “ e sem partii” di davide van de sfroos, molto conosciuto nella provincia di milano, como e canton ticino. Canta in dialetto comasco, del resto abbastanza simile al milanese e brianzolo. Ma anche i legnanesi lo comprendono benissimo!! Canta storie di ieri, di contrabbando e di gente di lago. Canta storie di tempi che furono con accompagnamento musicale che va dal blues al rock al country. Da ascoltare assolutamente anche se non si capiscono tutte le parole!!
|
|
|
|
#67 | |
|
Amico*
|
Citazione:
dare della vecchietta ad una giovincella cm me!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...... :P Parla per te!!! Pat...
|
|
|
|
|
#68 |
|
Amico*
|
alla "lu"che gli hai parlato a fare di boston,che ora sarà lì già con le valigie in mano ad aspettare il taxi che la porta all'aeroporto...??
in realtà no, ho solo comprato i biglietti e domani ho il volo!!! No, scherzo... :P :P :P :P :P |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore*
|
alla "lu" manderò tutte le informazioni per andare negli states!
basta avere il tempo di trovare tutte le cose nei mille cassetti in cui le ho gettate! ....mi deve venerare.......
|
|
|
|
#70 |
|
Amico*
|
ma io ti sto venerando...
ancora non lo sai, ma ho appena finito gli schizzi del tempio in tuo onore... :P :P :P :P :P lo creerò in giardino e non so come lo chiamerò...qualche idea? :P vabbè, ti metterò lumini e candele e altra roba, ok? vuoi ance dei fiori? :P però non chiedere cose complicate, che i soldi cominceranno a scarseggiare dopo, sai... notte
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Moderatore*
|
nessun altare, nessuna candela e nessun fiore!!
ho tempo prima di diventare un EI FU SICCOME IMMOBILE!! :P :P :P mi basta un grazie se le informazioni che ti darò ti saranno utili o ti piaceranno!!
|
|
|
|
#72 |
|
Amico*
|
Ciao Gory la bestia,
guarda che sono del nord italia,davide van de sfross lo conosco bene,sò alcune sue canzoni e se ti interessa sono anche andata a qualche suo concerto quando è venuto dalle nostre parti... comunque non mi hai ancora risposto di che paese sei... e la traduzione della tua frase già la sapevo..tè capì? :P E poi fan mia il babao sol forum,che te ghed de netà per natal...alura per mia temp e das da fà... :P :P ciao un
|
|
|
|
#73 |
|
Moderatore*
|
pippystolina!!! che caratteraccio che hai!!! :P :P
e non gridare con me!! facciamo a: chi vusa pusè, la vaca l’è sua ??? vabbè, dai!! vado a pulire in giro!! ma se tu invece di parlare tanto mi dessi una mano?? potresti anche imparare come si fa, no?? Var puse un di' de pratica, che cent'ann del gramatica. comincia a fare pratica!! :P :P :P :P hai ragione, non ti ho ancora risposto di che paese sono... forse un giorno lo farò! anzi, lo farò di SICURO quando tu sarai più buona!! :P sono a posto per tutta la vita...
|
|
|
|
#74 |
|
Amico*
|
"nessun altare, nessuna candela e nessun fiore!!ho tempo prima di diventare un EI FU SICCOME IMMOBILE!"
Ma no, dai, non la prendere così... :P :P :P Scherzo... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|