AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Stelle cadenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-31-2009, 06:50 PM   #16
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Invia un messaggio via MSN a gioiamia
Predefinito

Enrichetto scrive:
Citazione:
Dove andremo a finire? Spero in cella con qualche femminuccia del forum
A' Enriche' ma nun t'accontenti maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
potevi pure evitare di far capire a tutti che le passeggiate non si sono svolte al Gianicolo ma dentro il cortile di Regina Coeli eh......
Ao' te tenessi na' vorta un cecio in bocca .....

Pat...
Vecchio 05-31-2009, 06:59 PM   #17
cinderella
Member

L'avatar di cinderella

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da enrichetto Visualizza Messaggio

CINDERELLA : Il primo amore si chiama…. Luca ahahahahahahah…..POI E’ ARRIVATO POVIA…….

Ok...allora comincerò a chiamarti Papi...
cinderella è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-31-2009, 08:45 PM   #18
//Dancing Queen//
Junior Member

L'avatar di //Dancing Queen//

Predefinito

1) Le vacanze con i genitori dove? Viviamo in un'isola...non c'è nessun posto migliore di questo, dove potremmo o vorremmo andare!
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? A Los Angeles con la mia scuola di danza.
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o Mia sorella!
4) La macchina di papa’ è una…. Panda.
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) I cartoni animati!
6) Che vuoi fare da grande? La ballerina!
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? La collana di perle che era di mia mamma.
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia Non è un solo giorno..ma è di sicuro ciò che di più bello mi hanno regalato: 3 mesi a Honk Kong!
9) Il primo amore si chiama…. Roberto.
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore La mia sorellina.
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola….. Canticchiavo!
12) Hai un posto segreto? Se si quale? La grotta vicino alla scogliera.
13) C’èra una frase che ripetevi spesso? Una frase no..però ridevo spesso!
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? Sorridere continua a piacermi molto..e batto sempre le mani quando sono particolarmente entusiasta per qualcosa.
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? I bambini che muoiono di fame...
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso Da piccola stavo per vendere mia sorella alla fiera dell'usato che stava proprio sotto casa mia, perchè mi aveva fatta arrabbiare...ricordo che il signore della bancarella (era una bancarella di giocattoli) mi guardava esterrefatto e cercava di "respingere l'offerta" nel modo più cortese possibile..ma io insistevo dicengoli "signore, guardala, sembra una bambola, secondo me fai un buon affare"
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti Sorridente, solare e tuttavia saggia.
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? A 12 anni...
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe……. Io mi vesto molto a seconda dell'umore...se sono arrabbiata vedo nero e di conseguenza anche i colori che indosso sono scuri...se sono allegra preferisco lo stile hip-hop e il rosso...se sono felice i vestitini dai colori estivi...mi piacciono le ballerine e anche i tacchi (non troppo alti però)..e ascolto tanta musica anni '70!
20) Dove andremo a finire? Ognuno verso il proprio destino...
Vecchio 06-02-2009, 04:07 PM   #19
Tulipano
Amico*

L'avatar di Tulipano

Predefinito

Mi tocca....evvè?!?!

1) Le vacanze con i genitori dove? Apparte le mitiche scampagnate... Ricordo quella sul lago di Garda e dintorni e l'estate 1994 al mare con i miei cugini.
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? Con mia sorella ed una mia amica a Verona e Brescia.

3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o....il pallone!!
4) La macchina di papa’ era una….Opel vectra...che mi ha portato ovunque
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) Lady Oscar, Mila e Schiro, da piccolina mi piaceva tanto Kiss Me Licia , e poi Azard, Beverly Hills, Dowson's Creek
6) Che volevi fare da grande? L'archeologa .......
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? Uno?? Ne ho troppi, dai vestiti, ai giochi, alla mitica borsetta verde con la faccia di un clown ai fogli scritti da piccola che sembrano tutti elettoencefalogrammi (chissà che volevo scrivere!!), le bici.......troppi insomma.
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia Non ne ricordo uno in particolare, sia in positivo che in negativo... Forse il giorno della mia tesi, perchè ho visto gli occhi dei miei finalmente lucidi per la gioia e per quel senso di riscatto: finalmete avevo fatto tutto da me, nonostante tutto e tutti, contro i pregudizi e i mali, vero papà ?
9) Il primo amore si chiama….Antonio
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore...Anche qui, non me ne viene uno in particolare
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola…..Ero contentissima se trovavo patatine fritte e mozzarella
12) Avevi un posto segreto? Se si quale?Mmm...nessuno, spesso andavo in un piccolissimo bosco vicino casa, o sul tetto del garage, ma quando ero ancora più piccola con mia sorella andavamo in una casa in costruzione (che è ancora oggi in costruzione) a camminare lungo le fondamenta.
13) C’era una frase che ripetevi spesso? No
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? No
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? Si, le inguistizie contro gli animali.
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso. Con mio cugino ne abbiamo combinate tante...
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti Timida, responsabile, ansiosa.
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? Non l'ho realizzato, ma ho 23 anni e ne sono cosciente.
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe…….Aha AH Ah Bene...il mio scarabeo è ancora nel garage...unico amico per molto tempo... I vestiti?? Ricordo i primi jeans stretti e poi tutti gli altri....Mannaggia, se ci ripenso!! Mi sono sempre vergognata un pò di mostrarmi per come ero veramente, quindi mi rifugiavo in "abiti" non miei. Poi finalmente (ma ormai avevo 19anni) i primi foulard, gli orecchini fatti da me e tutto ciò che la moda della mia testa m'imponeva.
20) Dove andremo a finire? E dove vuoi andare?? Moriremo tutti, questa è l'unica cosa certa, il luogo non so indicartelo... Viviamoci il presente e cerchiamo di godere anche delle cose più piccole...fin quando ci sono.
Tulipano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-2009, 09:26 PM   #20
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da enrichetto Visualizza Messaggio
Allora …ESSENZINABELLA che tenerezza : Un oggetto, se c’è , che conservi ancora?l'ultimo diario scolastico…caruccia…. che era? la prima elementare….scherzo lo sai che senza te sono un uomo finito
C’era una frase che ripetevi spesso?si..dicevo a mio fratello: ma tu che vuoi da me???
S’era capito poi quello che voleva?
Pero’ pure te…..Nunzio….

aaaaaahhhhhh questa me l'ero persa
enrichettino???si parlava del periodo che andava dall'infanzia all'adolescenza o sbaglio?io sò romantica ho conservato l'ultimo diario..avevo appena 18 anni!!!

Mio fratello poi ho capito che voleva..doveva semplicemente rompere

per Nunzio..bhè che dire..all'epoca lo trovavo perfino un bel nome,poi mi sò svegliata
p.s.
ma tu..senza di me ..come fai???hhihihihi

http://www.facebook.com/pages/Silenz...14405911919052
A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.
(A.Baricco)

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-2009, 10:14 PM   #21
antonella1
Amico*

Predefinito

Citazione:
ANTONELLA 1: ….portavo i capelli lunghi con una maxi frangia che copriva una buona parte degli occhi "effetto tendina".. ecco perche’.quando balliamo il flamenco mi trovi affascinante
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sorpresa...Ecchime Enrichè arrivo ...damme tempo...che fatica ...
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-2009, 12:15 PM   #22
absinthè boy
Amico*

L'avatar di absinthè boy

Predefinito

Bellissimo post..
Un pò narcisistico forse ? NO..non credo , mi ha fatto tanto tanto piacere sapere le cose che vi sono successe nella vostra vita e confrontarle con le mie ; qualche utente lo conoscevo molto poco , ad esempio Sirio perdonami , pensavo fossi un maschietto , per altri invece la riconferma di sensazioni e impressioni positive di affetto che ho da un pò nella mia testa .

Perla73 ha scritto :

3]Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso Ero un maschiaccio ,ne ho combinato di tutti i colorima l'aver dato Filu Ferru a mai cugina di 4 anni,facendole credere fosse acquadiciamo che si era ubriacata[/SIZE]

QUOTE]

L'altro giorno ero a fare compere in un grande supermercato e ho visto la bottiglia di questo famigerato file 'e' ferru..giuro che ripensando a questo post e questa risposta mi sono messo a ridere da solo come un defi per 5 minuti tra l'ilarità della gente che passava

absinthè boy è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-2009, 11:15 PM   #23
aurora boreale
Amico*

L'avatar di aurora boreale

Invia un messaggio tramite Skype™ a aurora boreale
Predefinito

Ho trovato un po di tempo per rispondere..
1) Le vacanze con i genitori dove? Non andavamo mai in vacanza; per fortuna abitavo non molto lontano dal mare e spesso si andava anche dalla mattina alla sera.. io mi scottavo sempre il naso e le spalle
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? A Venezia in gita scolastica alle superiori, 3 giorni con i miei compagni..e prof.. . molto bella!
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o.. La barbie alla quale cucivo io stessa i vestitini,inoltre ho sempre avuto cani e gatti e giocavo molto con loro.
4) La macchina di papa’ era una….Fiat 600 ... purtroppo, però, mio padre è mancato quando io avevo solo 2 anni e di lui non ricordo praticamente nulla.. mi è stato tutto raccontato in seguito.
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno): Programmi per ragazzi, documentari, cartoni, giochi a quiz..
6) Che volevi fare da grande?Mi sarebbe piaciuto moltissimo fare la veterinaria.
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora?Una bambola che parlava .. di nome Flavia...conservata forse per mostrare alle mia eventuale bambina...
ma ho avuto 2 maschi!!
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia.. Forse in occasione delle feste principali in cui ci si riuniva con parenti, cugini .. e si stava tutti assieme..
9) Il primo amore ... non ha tardato ad arrivare... e si chiama Marco.
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore.. qualche bella bambola a Natale...ma non erano tantissimi i regali... io poi non chiedevo mai niente.
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola…..a volte c’era il programma “Oggi le comiche” all’ora di pranzo e lo guardavo con mia sorella. Ah dimenticavo!! la tv era in bianco e nero!!!
12) Avevi un posto segreto? Se si quale? Andavo spesso su una grossa altalena che c’era vicino a casa nostra e lì mi dondolavo con i miei pensieri.
13) C’era una frase che ripetevi spesso? nessuna
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? non ricordo
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? le ingiustizie in generale... poi mi dava molto fastidio il fatto che gli animali avessero una vita più breve della nostra, purtroppo!! Mi affezionavo sempre molto a loro e... quando qualcuno moriva, per me era come se venisse a mancare uno di famiglia.
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso.. Una volta assieme a mia sorella abbiamo tagliato i capelli a mio nonno!! (ma era lui che ce lo aveva chiesto in realtà .. perchè il suo barbiere non lo accontentava... figuriamoci noi che taglio!!)

17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti : Molto timida, diligente, seria nel perseguire i miei obiettivi, generosa.
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? Alla fine del liceo quando ho cominciato a lavorare.
19) Un po’ di ricordi adolescenziali ….puoi spaziare di tutto un po’……dal
tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe…….Vestiti? Essendo la secondogenita quasi sempre me li passava mia sorella; da piccola mi piacevano cantautori come De Andrè, Guccini, Bennato... Baglioni.. un pò più grandicella ho cominciato ad aprezzare Genesis, Pink Floyd. Mai posseduto un motorino..
20) Dove andremo a finire? Non malissimo se cercheremo di dare sempre il meglio di noi.
Vecchio 06-06-2009, 12:50 PM   #24
Demetra
Amico*

L'avatar di Demetra

Predefinito

1) Le vacanze con i genitori dove? al mare
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? a varese col mio tesoro
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o una bambola col viso di ceramica col vestito porpora
4) La macchina di papa’ era una…. oddio, non ricordo!
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) cartoni cartoni cartoni
6) Che volevi fare da grande? la scrittrice e la musicista
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? uuuuuu quante cose: a parte la bambola di prima, pupazzetti vari, libri.......
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia ....quando è nata mia sorella...
9) Il primo amore si chiama…. ihihihihih quando avevo sei anni ahahahaha neanche lo ricordo più....hiihihihihihi
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore mio padre un carillon che suonava per elisa di beethoven e di mamma la bambola che ho detto prima
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola….. pappavo a sbafo
12) Avevi un posto segreto? Se si quale? il secondo cassetto del mio armadio hihihih
13) C’era una frase che ripetevi spesso? ...mmm non credo...
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? ihihih, se capita di dormire con mia mamma le striscio sui piedi ahahhaa lo facevo da quando avevo due anni (solo che all'epoca ero corta e anzichè i piedi le accarezzavo le mani)
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? la morte di un amichetto di scuola......
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso sono sbattuta a un muro, avevo due anni, mentre cantavo con le manine sugli occhi: registrato da una telecamera, stile paperissima
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti allegra, curiosa e dispettossissima
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? quando è morto il mio amichetto di scuola, avevo dieci anni...sono diventata cinica troppo presto
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe……. stranissima, ho sempre ascoltato musica classica, studiavo a scuola solo le cose che mi interessavano, vestivo (e vesto tutt'ora) dai cinesi, ihihihihihih non so andare in bici haahahahahahhahahaah
20) Dove andremo a finire? le vie del signore sono infinite.......cioè booooooooooh
Vecchio 06-08-2009, 09:02 AM   #25
perla73
Amico*

L'avatar di perla73

Predefinito

Vi ho fatto ridere

non sono cambiata tanto ma il polpo non mi piace più cosi tanto....
Ma ha ragione Enrichettino ero cattivella
evito di raccontare tutte le monellerie,è meglio

Vecchio 07-05-2009, 11:04 AM   #26
lisalu'
Senior Member

Predefinito

1) Le vacanze con i genitori dove? A Vieste...dove spero di tornare
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? A Lecco con il mio fidanzato attuale
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o I lego
4) La macchina di papa’ era una….Ford se non sbaglio
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) I cartoni del programma bim bum Bam,quando c'era Licia Colò e Paolo bonolis
6) Che volevi fare da grande? La filosofa
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? Conservo un pò di tutto,anche le buste dei regali
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia Il giorno della mia prima comunione,1982 11 luglio:eravamo nel locale per festeggiare e alla fine festeggiammo anche la vittoria degli azzurri al mondiale,MITICI!!!
9) Il primo amore si chiama…. Marco
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore :bè tantissimi
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola Facevo subito i compiti così poi avevo il pomeriggio tutto per me
12) Avevi un posto segreto? Se si quale? Un posto no,ma un diario segreto sì
13) C’era una frase che ripetevi spesso? non una frase ma una parola "Piglie"( credo sia romanescoboh)
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi?Fecevo sempre le corna,anche quando entravo in chiesa
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi?Le bugie
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso Una volta sono uscita di casa con una scarpa rossa una verde e tutta vestita di bianco,cioè la bandiera italiana.E' che avavo fatto una scommessa
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti Ero una bima molto dolce,riservata e intelligente
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? Poco tempo fa,quando ho scoperto di essere incinta
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe.Bè la musica era la mia compagna di vita,mi piacevano i Duran Duran,vestivo sempre in jeans emettevo sempre una fascia fra i capelli lunghissimi.
20) Dove andremo a finire?Io spero in un'altra nazione

Ciao Enrichetto,sempre interessanti e simpatici i tuoi post
Lisa
lisalu' è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-05-2009, 02:36 PM   #27
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Invia un messaggio via MSN a fabykiss75
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da lisalu' Visualizza Messaggio
)

14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi?Fecevo sempre le corna,anche quando entravo in chiesa

ah ah ah ah
mamma te lo ricorda sempreeeeeeeeee
fabykiss75 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-05-2009, 07:03 PM   #28
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Invia un messaggio via MSN a enrichetto
Predefinito

DANCING QUEEN scrive
Citazione:
bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia Non è un solo giorno..ma è di sicuro ciò che di più bello mi hanno regalato: 3 mesi a Honk Kong!
Azz al me al massimo un automobilina....scherzo

DEMETRA scrive
Citazione:
vestivo (e vesto tutt'ora) dai cinesi,
E loro per rivalsa vestono da Gucci

TULIPANO scrive
Citazione:
Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o....il pallone!!
Beh lo vedi che un punto d'incontro si trova sempre

LISALU' scrive
Citazione:
C’era una frase che ripetevi spesso? non una frase ma una parola "Piglie"( credo sia romanesc
No guarda credo sia visigoto

e poi
Codice PHP:
Ciao Enrichetto,sempre interessanti e simpatici i tuoi post 
Dai che non campo tanto .....LISALU' ti meriti uno sbaciucchio
enrichetto è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-08-2009, 09:36 AM   #29
lety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lety
Predefinito

rispondo anch'io...sempre in ritardo ma meglio tardi che mai!!
1) Le vacanze con i genitori dove? una volta con i miei genitori, i miei zii e i miei cugini e i miei padrini. questa fu l'unica volta che sono andata in vacanza con i miei genitori.
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? con mia zia e il fidanzato (attuale marito) e con una mia coetanea vicina di casa di mia zia. mi sono divertita tantissimo.
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o. Il pallone giocavo sempre a calcio con i maschietti,oppure le macchinine. oppure le bambole, ma le tagliavo i capelli e glieli coloravo di colori assurdi:verdi, rossi, blu...e poi le buttavo.
4) La macchina di papa’ era una…panda rosso vino...
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno)... i cartoni animati tipo lady oscar, kiss me Licia(ma si può chiamare un gatto Luciano?) Holluy e Benji, Mila e shiro, Mazinga, l'uomo tigre, Sailor moon. Poi mi piaceva nache Solletico....
6) Che volevi fare da grande?la maestra o l'infermiera.
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora?ho 200 scatoloni contenenti i diari e i libri di scuola di ogni ordine e grado.
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia. il battezzo di mio fratello.
9) Il primo amore si chiama…. Renato.

10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore festa per il mio diploma con la complicità delle mie 2 zie...
11) Da piccola/o mi ricordo che mi piaceva studiare, al contrario di ora...

12) Avevi un posto segreto? Se si quale?Certo che si è una boschetto vicino casa e quando mi arrabbiavo me ne andavo sempre li...
13) C’era una frase che ripetevi spesso? una parola:MAMMAAAAAAAAAA! da piccola ero una mammona.
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi?sono sempre timida ma ora cerco di fare un pò di più la sfacciata
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi?le persone che ti prendono in giro e che non riescono a dirti le cose in faccia.
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso. Quando avevo 10/11anni non magiavo tantissimo e mia madre usciva e mi lasciava da sola. quando poi lei tornava mi chiedeva se avevo mangiato io rispondevo di sì, ma non era vero. quando lei se ne andava io coglievo l'occasione e buttavo i resti del cibo sui mobili in cucina. ad un certo punto mia madre lo ha scoperto....non vi dico poi che è successo...
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti buona, diligente e timida: il contrario di ciò che sono adesso!!
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande?quando è morto mio padre io avevo 13 anni e sono dvuta crescere in fretta e iniziare a lavorare....
9) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe.io amavo e ascoltavo i Bacckstreet boys: Nick, Kevin, Howie e Brian. Vestivo sempre con maglie larghe e pantaloni larghi...non avevo il motorino andavo e vado sui pattini a rotelle.
20) Dove andremo a finire?booh....
Vecchio 01-23-2010, 02:13 PM   #30
babyvanessa
Amico*

L'avatar di babyvanessa

Predefinito Riferimento: Racconta l'Aurorina/o....

) Le vacanze con i genitori dove? In giro per il mondo
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? Londra da sola
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o La Barbie
4) La macchina di papa’ era una….BMW
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) Disney club Bim bum bam
6) Che volevi fare da grande? modella
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? Zainetto invicta
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia Un ultimo dell’anno sulla neve con tanti amici di famiglia e tanti amici
9) Il primo amore si chiama….Maurizio
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore Il motorino...il mitico zip blu della Piaggio
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola…..compiti e poi giochi con mia sorella e mio fratello vittima
12) Avevi un posto segreto? Se si quale? No non direi....
13) C’era una frase che ripetevi spesso? “Si appena avro’tempo lo faccio”
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? Mi ravvivavo i capelli con la mano e ancora adesso....
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? Ricordo che mia madre diede la colpa a me di una cosa...ero innocente e diedi fuori da matta...fu una reazione eccessiva della quale mi pentii. Ora sarei piu’...british.....credo
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso Ah questo poco tempo fa..Con la complicita’ di un amica abbiamo sostituito,preparandoli prima,i menu di un matrimonio con portate assurde...qualcuno ci e’ cascato dovevate vedere le facce degli sposi
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti determinata ambiziosa allegra..dotata di sense of humor
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? Perche’ sono grande?
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe…….
.musica tutti i generi pero’ particolarmente techno e house. un periodo mi piacevano le Spice girls..le scarpe? Per noi donne sono un arma seduttiva..sandali decolte’ o tacchi alti ...da ragazzina provavo quelle di mamma...... del motorino gia’ detto... vestiti? Qui si entra un po’ nel mio mondo.....ero stravagante gia’ da adolescente e pure un po’ esibizionista....must irrinunciabile:mini tubino nero...raffinato di giorno e sexi la sera..dopo i 18 anni pero’! La mia prima macchina la Minicooper
20) Dove andremo a finire? NON LO SO...CARPE DIEM
babyvanessa è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione