AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Stelle cadenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-23-2010, 04:27 PM   #31
Luna74
Amico*

L'avatar di Luna74

Invia un messaggio via MSN a Luna74
Predefinito Riferimento: Racconta l'Aurorina/o....

Evvabbè eccomi... sarà bello ricordare questo cose, forse anche un pò malinconico, ma bello...

1) Le vacanze con i genitori dove?
sempre al mare, qualche volta in montagna...
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi?

Irlanda con il fidanzato
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o
le costruzoni e la plastilina
4) La macchina di papa’ era una….
visa Citroen !!! quando l'hanno demolita ho pianto, ci ero davvero affezzionata!
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno)
Mappet show
6) Che volevi fare da grande?
l'esploratrice tipo Indiana Jones!
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora?
fino a due anni fa... un peluche senza un occhio! (lo tiravo tenendolo dall'occhio perchè era grande ed io piccola piccola!) poi ha fatto i vermi! e l'hanno buttato! mannaggia...
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia
la prima ed unica volta che mi hanno portato al cinema! era Superman ed aveveo 4 anni...
9) Il primo amore si chiama….
Paolo, terza elementare!
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore
I pattini a rotelle... tanto attesi e quando non ci speravo più, sono arrivati!
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola…..
Sempre rigorosamente l'odiato pisolino obbligatorio per pm! poi giochi e compiti
12) Avevi un posto segreto? Se si quale?
Lo stendi panni! ci portavo giochi e ci restavo ore... mi sentivo isolata dal resto del mondo e protetta al tempo stesso... ricordo ancora tutte quelle lenzuola binache intorno a me da cui filtrava la luce... Mia madre com'era felice quando, poi, ritirava i panni e li trovava sporchi!
13) C’era una frase che ripetevi spesso?
Perchè? perchè? perchè?
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi?
certe buffe smorfie... meglio nn sapere!
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi?
la sensazione che mia madre amasse di più la sua famiglia di origine che me... era "devota" al mio nonno che era una persona molto autoritaria...
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso
appena lasciavano la porta di casa aperta scappavo come una matta e scendevo giù per strada e correvo a più non posso, oppure lanciavo oggetti pesanti dal terrazzo (una volta il coperchio della pentola a pressione!) sperando di cogliere i bersagli... cioè i pedoni... avevo 3 o 4 anni!!! già una terrorista

17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti
vivacissima, estroversa ed affettuosa
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande?
quando è morta mia nonna, avevo 11 anni, perchè da allora è come se avessi perso l'innocenza e la sensazione che la vita fosse solo spensieratezza e divertimento...
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe…….
SEmpre dinamica, vestivo in modo un pò originale in adolescenza, a volte un pò troppo vistosa per i gusti attuali! Musica... moltissime cose: dall'hard rock all'haevy metal, dalla musica classica alla musica d'autore italiana... motorino mai, solo da adulta... ero ribelle e determinata, battagliera e polemica... un pò come adesso, ma più ottimista.
20) Dove andremo a finire?
nel posto che ci è proprio...
Vecchio 02-14-2010, 05:14 PM   #32
ambranera1
Amico*

L'avatar di ambranera1

1) Le vacanze con i genitori dove? 1 mese in montagna e 1 mese al mare
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? Nella bellissima Firenze 3 gg con i compagni di scuola in 3 media ( 14 anni )
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccolo/a pattini a rotelle - pallavolo - tennis e barbie -
4) La macchina di papa’ era una….124 special t e una 600 che teneva come un gioiello di famiglia, grigia e sportiva
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) bim bum bam, candy candy, spank, lady oscar ecc ecc.
6) Che volevi fare da grande? infermiera o pattinatrice sul ghiaccio
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? i miei pattini
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia un pomeriggio d'inverno avevo 7 anni eravamo a casa con amici mio padre solito burlone decide di portarci sulla neve.... ci carica in macchina e viaaa!! direzione Terminillo ma la stradale ci ferma perchè la strada non era percorribile, e noi bambini siamo rimasti un pò delusi e così nel tornare indietro papà x farci divertire gli venne una bella idea.... si fermò davanti una macchina ricoperta dalla neve e noi bambini con i papà e le mamme ci siamo massacrati a pallate di neve...e poi tutti a bere un cappuccino caldo prima di tornare a Roma....è stato bellissimo e divertente vedere gli adulti giocare come bambini...
9) Il primo amore si chiama….Pino
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore i soliti pattini a rotelle
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola…..ero felice quando anche mio padre tornava a pranzo dal lavoro
12) Avevi un posto segreto? Se si quale? si, nell'armadio una scatola con lucchetto
13) C’era una frase che ripetevi spesso? no
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? se qualcuno che non conosco mi guarda con insistenza gli dico " vuoi i miei documenti così mi conosci meglio?? " cattivella?? permalosa??? Nooooooo!!!
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? i miei nonni paterni la davano vinta sempre a mio fratello anche quando aveva torto!!! che ingiustizia!!!
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso a scuola ero una burlona e mi sedevo sempre all'ultimo banco ( poca voglia di studiare...) avanti a me una compagna che aveva i capelli tanti e ricci ma talmente ricci e arruffati che sembrava un cespuglio così un giorno che ero particolarmente scocciata c'era la lezione di matematica ho avuto la bellissima idea di fare tante palline con la carta e inserendo le palline nella penna bic ( uso cerbottana ) ho iniziato a tirarle nei suoi capelli fino a riempire tutta la testa... all'improvviso si è alza la proff. e avvicinandosi al banco si accorge e guardando la mia compagna le dice " cosa hai fatto ai capelli P*******I???? " i miei compagni girandosi mi guardano e scoppiano in una risata pazzesca e la proff. " Vai fuoriiiiii!!!! " cmq me la sono cavata solo con un urlo però lo rifarei di nuovo mi sono troppo divertita!!!
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti introversa, dolce, sensibile, testarda e giocarellona
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? a 12 anni quando volò via mio Padre...
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe…….Mitici Anni 80, vestivo esclusivamente 501 levis con piumino e Clarc, capelli mesciati motorino "Ciao" e molto molto carinaaaaa musica..... tutta, è la mia Vita.....
20) Dove andremo a finire? spero in un mitico mondo dove esiste solo Amore, Pace e tanta tanta felicità

Bellissimo questo post Enry
è stato bellissimo tornare indietro nel tempo dove tutto era semplicemente Mitico e faceva battere il cuore....
Vecchio 02-15-2010, 05:03 PM   #33
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Citazione:
Originariamente inviato da ambranera1 Visualizza Messaggio
1)
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso a scuola ero una burlona e mi sedevo sempre all'ultimo banco ( poca voglia di studiare...) avanti a me una compagna che aveva i capelli tanti e ricci ma talmente ricci e arruffati che sembrava un cespuglio così un giorno che ero particolarmente scocciata c'era la lezione di matematica ho avuto la bellissima idea di fare tante palline con la carta e inserendo le palline nella penna bic ( uso cerbottana ) ho iniziato a tirarle nei suoi capelli fino a riempire tutta la testa... all'improvviso si è alza la proff. e avvicinandosi al banco si accorge e guardando la mia compagna le dice " cosa hai fatto ai capelli P*******I???? " i miei compagni girandosi mi guardano e scoppiano in una risata pazzesca e la proff. " Vai fuoriiiiii!!!! " cmq me la sono cavata solo con un urlo però lo rifarei di nuovo mi sono troppo divertita!!!

Bellissimo questo post Enry
17) musica
Ahahhahahah ,fortissimo..
fabykiss75 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-2010, 01:18 PM   #34
babyvanessa
Amico*

L'avatar di babyvanessa

Visto che cè un po' di gente nuova,rimetto in evidenza questo post di Enry.
Racconta l'Aurorino/a che saresti diventato/a
1) Le vacanze con i genitori dove?

3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o
4) La macchina di papa’ era una….
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno)
6) Che volevi fare da grande?
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora?
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia
9) Il primo amore si chiama….
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola…..
12) Avevi un posto segreto? Se si quale?
13) C’era una frase che ripetevi spesso?
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi?
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi?
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande?
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe…….
20) Dove andremo a finire?
babyvanessa è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-2010, 08:17 PM   #35
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Visto che cè un po' di gente nuova,rimetto in evidenza questo post di Enry.
Racconta l'Aurorino/a che saresti diventato/a

Dunque, essendo una della "gente nuova", procedo di buon grado..

1) Le vacanze con i genitori dove? Diano Marina o Trentino del Frignano
mumble mumble...vacanza "insomma" Umbria con due amiche, vacanza "UAU" Corsica con un'amica (lo so ne ho dette due, scusate )
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o La bambola "Patatina", eh oh...
4) La macchina di papa’ era una….FIAT 124 verde
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) BIM BUM BAM
6) Che volevi fare da grande? Commessa (ancora adesso )
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? Peluche Cane bandito
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia tutte le domeniche passate in campagna da mia nonna materna
9) Il primo amore si chiama….Fabrizio...ora Don Fabrizio
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore Passatemene due : lo stereo perchè acquistato con grandi sacrifici pur di regalarmelo, e un ciondolo d'oro a forma di croce ricevuto per i 18 anni
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola….. pedalavo a tutta birra perchè mi correva dietro un pastore tedesco che dimenticavano sempre di legare
12) Avevi un posto segreto? Se si quale? anta sx dell'armadio, una scatola di puzzle tra tante...
13) C’era una frase che ripetevi spesso? non vedo l'ora di essere grande
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? mi massaggio la nocca centrale della mano sx con le labbra lo so non sono normale ma lo faccio spesso nei momenti morti tipo al semaforo in attesa del verde
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? non avere dimostrato a mia nonna paterna il bene che le volevo
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso tutto il tempo passato a scuola con quella che è ancora la mia migliore amica...ma le risate che ricordo, quelle vere, sono venute dopo i 18!
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti timida timida timida (sono 3 )
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? devo ancora realizzarlo no, scherzo...boh..direi quando i miei hanno iniziato a lasciarmi uscire con gli amici la sera
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe……. pagine e pagine di diario , camera tappezzata di miei disegni e soprattutto poster, musica sempre, spesso in cuffia la sera per addormentarmi, e la camomilla che mi madre mi preparava ogni sera...forse era per dirmi qualcosa???? vestiti...non ne parliamo, io a 16 anni mi vestivo ancora come si vestono adesso le bimbe di 8!!!!
20) Dove andremo a finire? sempre avanti, verso l'infinito...e oltre!!
Vecchio 09-04-2010, 12:18 PM   #36
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Invia un messaggio via MSN a enrichetto

Citazione:
9) Il primo amore si chiama….Fabrizio...ora Don Fabrizio
Me l'hai traumatizzato

Citazione:
Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti timida timida timida
Tu sei timida come Moccia uno scrittore
enrichetto è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-04-2010, 12:34 PM   #37
fabiola87
Member

Invia un messaggio via MSN a fabiola87

1) Le vacanze con i genitori dove? al mare ma ce ne sono state tante
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? a parigi con 5 miei amici ancora oggi la vacanza più bella che io abbia mai fatto
3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o la pentoline con la cucinetta
4) La macchina di papa’ era una….kia carnival
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) BIM BUM BAM
6) Che volevi fare da grande? cassiera
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? tutti i peluche e una copertina molto importante per me
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia le domeniche a pranzo dai nonni e poi in giro
9) Il primo amore si chiama….simone
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore l'anello che mi hanno regalato a 18 anni
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola….. mamma preparava la merenda e vedevamo i cartoni animati
12) Avevi un posto segreto? Se si quale? no nessuno
13) C’era una frase che ripetevi spesso? non vedo l'ora di avere 18 anni così faccio quello che voglio
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi?mi mordo le labbra quando sono nervosa
5) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? che non ho potuto passare altro tempo con mia nonna perchè se l'è portata via troppo presto e di non essere mai riuscita a dirle che per me era una seconda madre.
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso le risate con gli amici
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti timida simpatica amica di tutti
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? forse l'ho realizzato solamente adesso che sono andata a convivere
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe……. il diario segreto, le fresi scritte insieme alle amiche, gli album delle figurine, il mio amore incondizionato per la juventu e alex del piero... le partite allo stadio, la prima volta a torino.. le risate fra amiche, il primo amore... le serate al campeggio a ballare e crederci grandi
20) Dove andremo a finire? e chi lo sa.
Vecchio 09-04-2010, 12:39 PM   #38
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Citazione:
Originariamente inviato da enrichetto Visualizza Messaggio
Me l'hai traumatizzato

sai quando uno dice "Piuttosto mi faccio prete"?? me tapina...

Citazione:
Tu sei timida come Moccia uno scrittore

Mi stai dando della "mocciosa"????
scusa ma ti chiamo..enrico

Ma col tempo la situazione è migliorata:
adesso sono timida, timida.
Fra 10 anni sarò timida.
Tra 20 inizio a buttarmi...di sotto!!!

Vecchio 09-04-2010, 12:40 PM   #39
Sissi
Junior Member

L'avatar di Sissi

Invia un messaggio via MSN a Sissi

1) Le vacanze con i genitori dove? Di solito restavamo a Lecce, oppure passavamo qualche settimana in Germania nel paesino natale di mia madre...un anno abbiamo passato a Firenze le vacanze di Pasqua
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? A Milano da un'amica

3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o Il mio cane era meglio di qualunque giocattolo
4) La macchina di papa’ era una…. Smart
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) Amavo sopra ogni cosa i documentari, meglio ancora se sugli animali (ma li amo tutt'ora)
6) Che volevi fare da grande? La ballerina
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? Un vecchio cerchietto per capelli
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia La prima volta a SanSiro a vedere il mio Milan
9) Il primo amore si chiama…. Riccardo
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore La mia prima vacanza senza di loro
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola….. Davo subito da mangiare al mio cane
12) Avevi un posto segreto? Se si quale? Sì, la spiaggetta di fronte a casa mia
13) C’era una frase che ripetevi spesso? No
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? La risatina nervosa
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? Le imposizioni
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso Ne ho fatti talmente tanti...! xD
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti Dolce, solare e leader
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? Quando i miei mi hanno fatto smettere di ballare
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe……. Non seguivo le mode del momento (non lo faccio neanche adesso), un po' perchè non me lo potevo permettere e un po' perchè ho sempre desiderato distinguermi dagli altri...la musica mi ha sempre accompagnata, a volte ho avuto con lei un rapporto conflittuale, fino a quando ho capito che forse era giusto fosse lei la mia strada...del primo motorino ho un ricordo abbastanza divertito, perchè mia madre ne fece una tragedia prima di convincersi a lasciarmelo usare... xD
20) Dove andremo a finire? Alla fine..no? xD
Vecchio 09-04-2010, 12:52 PM   #40
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Citazione:
Originariamente inviato da Sissi Visualizza Messaggio
4) La macchina di papa’ era una…. Smart
a confronto con la 124 che aveva mio padre quando ero piccola.......ecco questa è una cosa che mi fa sentire un po' cresciuta, andrebbe benissimo nell'altro topic "cosa mi fa capire che sto invecchiando"

Ciao Sissi
Vecchio 09-05-2010, 10:18 AM   #41
Miss Independent
Junior Member

L'avatar di Miss Independent

Invia un messaggio via MSN a Miss Independent

1) Le vacanze con i genitori dove? Al mare
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? Las Vegas con i miei compagni di classe, dopo il diploma

3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o Giocavo sempre per strada con i miei amici
4) La macchina di papa’ era una…. Alfa Romeo
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) I Flinstones
6) Che volevi fare da grande? La cantante
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? Non conservo quasi nulla di vecchio, butto la roba molto facilmente
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia Non credo ce ne siano stati
9) Il primo amore si chiama…. Giovanni
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore Mio fratello
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola….. Pranzavo
12) Avevi un posto segreto? Se si quale? No
13) C’era una frase che ripetevi spesso? No
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? Non mi viene in mente nulla di particolare
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? La gente che urla
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso Non si può dire :P
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti Ribelle, movimentata e matura
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? Credo di non essere mai stata realmente piccola
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe……. In tema di vestiti, mi è sempre piaciuto stare comoda prima di tutto, quindi di solito vestivo più sportiva che altro...in quanto alla musica, adoro tutt'ora l'hip-hop ma non ascolto solo quello...il motorino, invece, non l'ho mai avuto
20) Dove andremo a finire? Se continuiamo così...
Vecchio 09-05-2010, 12:48 PM   #42
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Citazione:
Originariamente inviato da Miss Independent Visualizza Messaggio
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore Mio fratello
..
che meraviglia

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-06-2010, 09:09 AM   #43
Miss Independent
Junior Member

Citazione:
Originariamente inviato da Essenza Visualizza Messaggio
che meraviglia

Lui è la ragione per cui vivo, per cui non mollo mai
Vecchio 09-06-2010, 09:14 AM   #44
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

è molto bello quello che dici,immagina quando avrai un figlio

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-06-2010, 09:15 AM   #45
Miss Independent
Junior Member

Non mi vedo madre, sinceramente..ma se dovessi cambiare idea, spero di poter essere una brava mamma.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione