Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-26-2009, 09:36 PM  
Rossana
Member

L'avatar di Rossana

Predefinito

1) Le vacanze con i genitori dove? Solitamente in Inghilterra, terra natale mia e della mia mamma.
2) La prima vacanza senza genitori…dove e con chi? In Germania con mia cugina, avevamo entrambe 13 anni.

3) Il tuo gioco o giocattolo preferito da piccola/o Adoravo collezionare album di figurine..e li finivo sempre tutti!
4) La macchina di papa’ è una…. Fiat Punto.
5) Il tuo programma tv ? (anche piu’ di uno) X Factor, Amici, Academy, documentari, programmi musicali..e non mi perdo neanche un programma di approfondimento calcistico!
6) Che vuoi fare da grande? L'attrice o la professoressa di Lingue Straniere.
7) Un oggetto, se c’è , che conservi ancora? Un anello che mi regalò mia nonna quando avevo 9 anni.
7 bisUn giorno indimenticabile con la tua famiglia La nascita di mio fratello!
9) Il primo amore si chiama…. Erik.
10) Un regalo dei tuoi genitori che ti e’ rimasto nel cuore La libertà di scegliere chi voglio essere e cosa voglio fare della mia vita.
11) Da piccola/o mi ricordo che quando tornavo a casa da scuola….. La prima cosa che facevo era salutare i miei due gatti...beh, veramente lo faccio ancora.
12) Hai un posto segreto? Se si quale? Il mio camerino in teatro.
13) C’èra una frase che ripetevi spesso? VIVA L'ALLEGRIAAA!!!
14) Un vezzo,un gesto,qualcosa che ripeti anche oggi? La frase citata sopra.
15) Una cosa che ti fa rabbia o dispiacere ancora oggi? Le persone che giudicano senza conoscere.
16) Una cavolata o scherzo che hai fatto allora e che ti fa ridere ancora adesso A 11 anni, per un pesce d'Aprile, ho appiccicato un bigliettino con scritto "prendimi a calci" sulla schiena di un mio compagno di classe!
17) Eri un/a bambino/a….due o tre aggettivi per definirti Indipendente, eclettica e introspettiva.
17 bis) Quando hai realizzato che eri diventato/a grande? Troppo presto.
19) Un po’ di ricordi adolescenziali t….puoi spaziare di tutto un po’……dal tipo di vestiti alla musica dal motorino alle scarpe……. Dunque...di solito vesto sportiva e comoda, non mi piace particolarmente seguire la moda, anche se per le serate "speciali" concedo uno strappo all'abitudine...ascolto tanta musica e mi piacciono diversi generi, ma le mie preferite in assoluto sono Ivana Spagna e Loredana Bertè...non ho un motorino (strano ma vero) e prediligo le scarpe da tennis Adidas...può bastare?
20) Dove andremo a finire? Secondo i Maya in un mondo migliore...voglio crederci.