![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
La mia piccola grande isola che non c'è si è svegliata sotto una sottile pioggerellina oggi..cosa che non si vedeva da due mesi più o meno...
E' strano, ma anche confortante, aprire la finestra per vedere l'alba..e sentire invece nell'aria quell'odore di fresco, ormai non più così familiare... Credo proprio che stamattina il sole non sorgerà sul mare di Filicudi...poco male...me ne tornerò alla mia finestra..con le cuffie nelle orecchie..e una sola canzone nel cervello e nel cuore..oggi..che, come tutti i giorni, ringrazio Dio per avermi fatta svegliare in mezzo a tutto questo che sa tanto di infinito... Buon risveglio a tutti... ![]() ..And take your time to trust in me..and you will find INFINITY... ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Buongiorno anche a te Queen! Anche qui oggi non è spuntato il sole...pioggia niente, ma nuvoloni neri tanti..e vento non indifferente.
Buona giornata... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Un buongiorno per tutto il giorno!!!Da me invece fortunatamente c'è un sole che spacca, mi sono guardata un film e poi si proseguirà studiando per gli esami e disperandosi per la facile non riuscita del suddetto studio... ahahahah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|