![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao a tutti come state?Spero bene.
Purtroppo a me non va molto bene visto ke ho dato un'esame ed è andato male Un abbraccio. Kendra
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao Kendra,
mi dispiace per il tuo esame... vedrai che avrai il modo per rifarti!! Anch'io sono una persona piuttosto introversa, vedrai che non saranno degli esami ad abbatterci!! un ciao ciao a tutti
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Kendra, bentornata! Non demoralizzarti se l'esame non è andato come avresti voluto...capita... Vedrai che il prossimo sarà un successo!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
se può aiutarti io questo smestre nn ho avuto il coraggio di sedermi agli esami.. perchè nn snetivo di potercela fare..ed ho gettato un semstre così.. facendo cadere gli sforzi fatti fin ora.. le corse per laurearmi in tempo.
ma ho compreso che ognuno ha il suo tempo.. che le cose nn vanno sempre nel verso giusto e che ci sn peridoi che nn bisogna forzar\la mano se nn ci va.. prova a dimenticare il tempo altrui cara kendra.. prova apensare solo che stai camminando nel tuo percorso..e che momenti come questo capitano. che sia colpa nostra o no.. questo è altro conto.. ma capoitano cmq. l'importante è nn forzarsi di fare piu di quello che corpo e mente possono sopportare.. vedrai tornerà anche il momento in cui avrà forza ed energia di recuperare.. e questo mometno ti sarà cmq caro..perchè a volte bisogna anche saper cadere. ti abbraccio e posso comprendere la delusione. la sto vivendo sulla pelle. sù.. un sorriso piccolo piccolo per noi..per il solo fatto che sei tornata!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
eh si capita... capita anche di aver studiato e di non riuscire a rendere come dovresti!
E non resta solo l'amarezza di un esame non andato come si sperava, ma anche, e forse soprattutto la delusione.. Ma poi il momento per riscattarsi arriva sempre, con gli esami come nella vita! E allora riusciremo a correre libere! Stare bene con se stesse, e con il mondo, ci fa stare bene anche con quello che facciamo... Perchè quello che siamo, rispecchia sempre quello che sentiamo dentro! Vi abbraccio
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|